annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi di comunicazione con tim

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Problemi di comunicazione con tim

Ciao 

dal passaggio  da fastweb a tim ho solo avuto casini non mi funzionava internet mi cadeva la connesione di continuo ....dopo  un sacco di telefonate mi mandano un tecnico mi controlla la linea e il pc tutto regolare  questo tipo mi da da firmare un foglio dove mi chiede 90 euro ...sos pc  e io ovviamente le dico ma chi la chiamata? chiamo il 187 e mi dicono stia tranquillo  le facciomo lo storno......e invece  mi arriva la fattura e se non pagavo mi staccavano la linea....intanto la mia linea non funzionava.....mi cambiano il modem ....nulla ..un giorno  dopo tante chiamate decido di mollare e chiamo il 187 servizio assiatenza  e mi passano una linea  sos pc ...le dico scusa io voglio parlare con un tecnico  e loro mi dicono infatti non so perche le hanno passato noi e cosi  ripassandomi l'assistenza  decisono di cambiarmi il modem..e questa volte  funziona tutto.....peccato che quando arriva la fattura mi addebitano 29 euro per sos pc online....mi arrabbio  ma nulla o pago o mi staccano.......e la cigliegina  sulla torta il 20 dicembre 2017 mi chiamano se voglio passare dalla 100mb alla 200 mega senza spendere nulla.....e io le dico va bene....dopo quansi 10 telefonate  dicendo  ma perche non mi attivate la 200 mega..la loro risposta ma non c'e' richiesta ..ma come mi avete chiamato voi....sono andato avanti fino al 16 gennaio e in quella telefonata mi dicono...dal 15 gennaio  deve pagare 5 euro al mese il modem.....allora mi sono arrabiato e ho detto ma  avete temporeggiato per farmi pagare il modem?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Problemi di comunicazione con tim

ciao, nel frattempo per provare a risolvere i tuoi problemi puoi rivolgerti al corecom della tua regione. Se li contatti ti sapranno consigliare su come agire

qui trovi informazioni

https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Highlighted

ciao, nel frattempo per provare a risolvere i tuoi problemi puoi rivolgerti al corecom della tua regione. Se li contatti ti sapranno consigliare su come agire

qui trovi informazioni

https://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

mille grazie ci provo

Highlighted

piero_62sto ha scritto:

mille grazie ci provo

in bocca al lupo, se il corecom non è facilmente raggiungibile c'è anche la conciliazione paritetica tramite l'ufficio conciliazioni di TIM https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/la-conciliazione-cosa-fare (le informazioni sono indicate anche sul sito dell'agcom)

Highlighted
Astronauta II livello

Io ti consiglio invece, dal momento se stai meditando di cambiare operatore, un utile servizio per confrontare le tariffe adsl di altroconsumo. Smiley scherno

Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.
(Umberto Eco)
Highlighted
Astronauta II livello

Ma come pensano di farsi clienti in questo modo? Prima ero con Illiad avevo qualche problemino sulla linea però se li contattavo rispondevano subito e risolveva i problemi. Mi sa che tornerò con illiad

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Comandante spaziale I livello
14
Astronauta II livello
14
Guardiano della Galassia II livello
12
11