annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi di attivazione per Tim fibra plus

Highlighted
Baby robot
Baby robot

Problemi di attivazione per Tim fibra plus

Non riesco ad attivare Tim smart fibra +. E un mese e mezzo che mi dicono che si può attivare ma quando vado a fare la attivazione me la bloccano. Anche se nella mia abitazione posso raggiungere senza problemi la fibra fino a 200 mega e che la centralina del telefono non a guasti. Per gli operatori la mia linea e perfetta e posso attivarla senza problemi . Questa mattina mi hanno detto che me la avrebbero attivata subito ma anche questa volta credo la abbiano bloccata. Che devo fare??

Tag (1)
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Problemi di attivazione per Tim fibra plus

Taz ha scritto:

Non riesco ad attivare Tim smart fibra +. E un mese e mezzo che mi dicono che si può attivare ma quando vado a fare la attivazione me la bloccano. Anche se nella mia abitazione posso raggiungere senza problemi la fibra fino a 200 mega e che la centralina del telefono non a guasti. Per gli operatori la mia linea e perfetta e posso attivarla senza problemi . Questa mattina mi hanno detto che me la avrebbero attivata subito ma anche questa volta credo la abbiano bloccata. Che devo fare??

Ciao Taz, sei sicuro di poter raggiungere i 200 mega senza problemi? Hai provato anche a verificare la copertura della rete TIM? C'è questa WIKI che io ho trovato utile, spero lo sia anche per te! Robot_sorriso

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Comandante spaziale I livello
14
Astronauta II livello
14
Guardiano della Galassia II livello
12
Guardiano della Galassia III livello
11