annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi corriere per consegna SIM

RISOLTO
Astronauta I livello

Ciao a tutti,

come altri utenti sto sperimentando un servizio penoso di consegna SIM. Sarebbe dovuta arrivare martedì e non è arrivato nulla perchè (hanno comunicato il mercoledì successivo) il mio indirizzo non esiste. Ieri chiamo TIM e risolvono il problema, ma le grandi menti di GLS provano a recapitare il pacco oggi quando a Roma è festa e il mio ufficio è chiuso. Quello che vi chiedo è: cosa succede se vado in un centro TIM a richiedere una SIM in loco e se e quando arriverà GLS la rifiutassi? Ho un certa urgenza, mercoledì dovrei partire e potrei ritrovarmi senza scheda SIM. 

Grazie

Tag (3)
6 RISPOSTE 6
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Problemi corriere per consegna SIM

Puoi andare a un centro TIM a fare il passaggio poi quando arriva il corriere la rifiuti..E la sim ritorna A Tim.
Astronauta I livello

Grazie Marzia, era proprio quello che volevo capire. Ho letto le "condizioni" che TIM invia per e-mail ed è segnalato solo che è possibile rinviare indietro la sim tramite il tagliandino che trovi  nella mail stessa ma non c'è scritto cosa succede in caso di rifiuto o di mancata consegna (forse proprio perchè la risposta ovvia è "nulla").  

Astronauta Iperconnesso

Se rifiuti la sim non succede niente Tim non ti dice niente..mi è capitato di rifiutare una Sim Tim ..E non mi hanno detto niente..la sim ritorna A Tim..quindi vai tranquillo
Astronauta I livello

Grazie!

Cyborg

Ciao a tutti,

sono nuova nella community e chiedo il vostro parere/aiuto. Venerdì 23 novembre in occasione del Balck Friday faccio richiesta di portabilità del numero della mia ragazza  da Wind con l'offerta Titanium min illimitati,50 gb a 9,99 al mese. Lunedì la mia ragazza riceve la chiamata dalla gls con la quale viene fissata la consegna nella giornata di mercoledì 28...il  link del tracking della consegna inesistente,nessuna chiamata ricevuta e la seccatura che non si può essere vincolati a quando vogliono consegnare loro. Come dobbiamo agire? chiamare il 119 e fare sollecito oppure come ? 

Grazie,Giorgio.

Highlighted
Astronauta I livello

E i soldi spesi per l'acquisto della SIM ed eventuale promozione? rimborsano tutto?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2717
Comandante spaziale I livello
1380
Comandante spaziale I livello
1235
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
346