annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi corriere per consegna SIM

RISOLTO
Astronauta I livello

Problemi corriere per consegna SIM

Salve, ho effettuato il passaggio in tim della linea mobile, mi chiama il corriere per la consegna della sim ma non ero in casa, quindi ho chiesto il fermo deposito con ritiro in sede alla gls.  Quando sono andato con mia grande sorpresa il pacco era lì ma non hanno potuto consegnarmelo spiegandomi che Tim non prevede il ritiro in sede ma solo consegna a casa. Trovo questa cosa assurda, anche perchè a casa negli orari di consegna non trovano nessuno. Ho contattato il 119 ma oltre ad arroganza e maleducazione non hanno saputo aiutarmi. Su fb non si degnano di rispondere e nemmeno alla mail. Non voglio andare in negozio perchè pagherei di più per la special 20 giga, quindi li ho minacciati di togliere anche la linea fissa ma non gli interessa sono un muro di gomma. Si accettano consigli. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale II livello

Rif.: Problemi corriere per consegna SIM

Ciao @pino3,

da quanto ho capito la portabilità è andata a buon fine, ti confermo cmq che vige la regola dell'obbligatorietà della consegna "de Visu" da parte del corriere...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
3 RISPOSTE 3

Ciao @pino3,

da quanto ho capito la portabilità è andata a buon fine, ti confermo cmq che vige la regola dell'obbligatorietà della consegna "de Visu" da parte del corriere...

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta I livello

Si alla fine ho concordato un altro appuntamento e ritirato di persona. La portabilità è andata a buon fine e ho preso l’offerta 20 giga a 10 € in più ho altri 5 giga essendo intestatario anche di linea fissa. Grazie Little Joey
Baby robot

Non sono stata contattata dal corriere per consegna SIM

Buongiorno, lunedì mi sono accordata con una ragazza del centralino per passare a Tim. Mi è stato detto che sarei stata contattata dal corriere per accordarmi sulla consegna della SIM ma non sono stata contattata da nessuno. A chi posso rivolgermi? Grazie
Tag (2)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
115
Esploratore di Pianeti I livello
98
Esploratore di Pianeti I livello
45
Pilota dello Shuttle II livello
45