annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi corriere per consegna SIM

RISOLTO
Astronauta I livello

Ciao a tutti,

come altri utenti sto sperimentando un servizio penoso di consegna SIM. Sarebbe dovuta arrivare martedì e non è arrivato nulla perchè (hanno comunicato il mercoledì successivo) il mio indirizzo non esiste. Ieri chiamo TIM e risolvono il problema, ma le grandi menti di GLS provano a recapitare il pacco oggi quando a Roma è festa e il mio ufficio è chiuso. Quello che vi chiedo è: cosa succede se vado in un centro TIM a richiedere una SIM in loco e se e quando arriverà GLS la rifiutassi? Ho un certa urgenza, mercoledì dovrei partire e potrei ritrovarmi senza scheda SIM. 

Grazie

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Problemi corriere per consegna SIM

Se rifiuti la sim non succede niente Tim non ti dice niente..mi è capitato di rifiutare una Sim Tim ..E non mi hanno detto niente..la sim ritorna A Tim..quindi vai tranquillo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Puoi andare a un centro TIM a fare il passaggio poi quando arriva il corriere la rifiuti..E la sim ritorna A Tim.
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie Marzia, era proprio quello che volevo capire. Ho letto le "condizioni" che TIM invia per e-mail ed è segnalato solo che è possibile rinviare indietro la sim tramite il tagliandino che trovi  nella mail stessa ma non c'è scritto cosa succede in caso di rifiuto o di mancata consegna (forse proprio perchè la risposta ovvia è "nulla").  

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Se rifiuti la sim non succede niente Tim non ti dice niente..mi è capitato di rifiutare una Sim Tim ..E non mi hanno detto niente..la sim ritorna A Tim..quindi vai tranquillo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Grazie!

Highlighted
Cyborg

Ciao a tutti,

sono nuova nella community e chiedo il vostro parere/aiuto. Venerdì 23 novembre in occasione del Balck Friday faccio richiesta di portabilità del numero della mia ragazza  da Wind con l'offerta Titanium min illimitati,50 gb a 9,99 al mese. Lunedì la mia ragazza riceve la chiamata dalla gls con la quale viene fissata la consegna nella giornata di mercoledì 28...il  link del tracking della consegna inesistente,nessuna chiamata ricevuta e la seccatura che non si può essere vincolati a quando vogliono consegnare loro. Come dobbiamo agire? chiamare il 119 e fare sollecito oppure come ? 

Grazie,Giorgio.

Highlighted
Astronauta I livello

E i soldi spesi per l'acquisto della SIM ed eventuale promozione? rimborsano tutto?

Highlighted
Astronauta I livello

Corriere SIM TIM

Salve, martedì 7 maggio ho sottoscritto il passaggio da ILIAD a TIM. Oggi 13 maggio, non ho ricevuto ancora la sim da parte del corriere o forse è già passato quando non ero presente in casa. Sapete come monitorare la spedizione (es. come su Amazon?).

Grazie

Andrea

Highlighted
Astronauta I livello

Consegna Sim

Buongiorno,sono Roberto Giulianini sto scrivendo dal telefono di mia madre per aver informazione sulla consegna della scheda sim. Il 27/06 mi è arrivato il messaggio con la conferma dell'ordine 6052497 ma fino ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del corriere. È possibile fare una segnalazione o sapere chi è il corriere in questione così lo chiamo io?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
88
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
57
Community Manager
50
Esploratore di Pianeti I livello
48