annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi con trasloco linea

Highlighted
Astronauta I livello

Problemi con trasloco linea

Ho un contratto per la linea internet con la TIM da circa un anno. Il 1 luglio ho cambiato casa ed ho fatto il trasloco della linea, mantenendo lo stesso numero e la stessa offerta. Dopo pochi giorni è venuto il tecnico per rendere effettivo il trasloco e permettermi di utilizzare internet, ed è andato tutto bene. Da allora nessun problema di linea. Questo per anticiparvi che non ho MAI ricevuto un disservizio per quanto riguarda il navigare su internet.
Il problema nasce nel momento in cui chiedo l'upgrade della fibra, passando dalla 100 mega a quella un gb/s, cosa che è possibile visto che risulta coperta la mia nuova abitazione. Il fatto è che secondo i loro terminali risulto ancora nella mia vecchia abitazione, dove invece non è possibile fare questo upgrade. Ho contattato più e più volte l'assistenza clienti della Tim, spiegandogli che ho cambiato abitazione, che la linea effettivamente è presente (navigo tranquillamente con la linea di casa), ma che risulto ancora nella vecchia abitazione. Più e più volte mi hanno risposto che hanno segnalato il problema, ma rimane il fatto che oggi 20 agosto, dal primo luglio che ho traslocato la linea, dopo decine e decine di telefonate e contatti con i loro operatori, mi ritrovo ancora con la mia linea ubicata nella vecchia abitazione, e con l'impossibilità di richiedere questo upgrade della velocità!
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Problemi con trasloco linea

Vedo che non sono l’unica....io è da maggio che faccio telefonate. Vergognoso. Ad oggi non ho ancora la mia linea nella nuova casa e gli operatori l’altro ieri si son permessi di attaccarmi il telefono per ben due volte.  Sono veramente arrabbiata   Spiace, perché sono cliente da più di 20anni...

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Problemi con trasloco linea

Oggi farò l'ultima chiamata per cercare di risolvere "pacificamente" la questione, dopodichè vedrò di muovermi in maniere differenti. Non è possibile che per cambiare un semplice indirizzo (ci tengo comunque a precisare che non ho nessun problema di linea) sono quasi due mesi che vanno avanti dicendo che risolveranno il problema, ma effettivamente non hanno fatto proprio nulla!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
51
Guardiano della Galassia I livello
35
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
14