annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi Passaggio a Fibra

Astronauta I livello

Problemi Passaggio a Fibra

Buonasera a tutti,
Nonostante la proposta da me accettata di passare dall’ ADSL alla Fibra mi sia stata fatta da un operatore del 187 e nonostante mi sia già arrivato il decoder TIM VISION, sono mesi che non riesco ad attivare l’offerta. Sono venuti per 2 volte i tecnici e mi hanno detto che la TIM ha staccato la mia “scala” dallla colonnina della fibra e che devono riallacciare. L’altra scala del mio stesso palazzo è tranquillamente raggiunta dalla fibra. I tecnici mi avevano rassicurato che avrebbero fatto la segnalazione.. ma sono passati mesi e nulla si muove... provo a segnalare il tutto al 187... ma non si muove nulla lo stesso... come posso procedere? A chi segnalare?
Grazie a tutti per l’aiuto.
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Problemi Passaggio a Fibra

Ciao,

ti consiglio di ricontattare il 187 per richiedere nuove info riguardo la tua situazione. Hai verificato se dalla tua parte qualche altra persona ha attivato il servizio ultimamente? Se verifichi tramite il sito TIM la copertura ricevi l'ok della presenza della fibra? Comunque come ti dicevo in precedenza ti consiglio di ricontattare il 187 per avere nuove informazioni, magari stanno riattivando la parte della tua "scala".

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao volpe grazie ma come ti dicevo il 187 mi manda il tecnico e il tecnico dice che il mio box è stato staccato e che farà la segnalazione. Il civico prima del mio che è comunque sempre il mio palazzo riceve la copertura fibra tranquillamente, il mio civico 20 metri dopo ovvero la scala b del mio stesso palazzo no
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

@Gunny  ciao ho letto quello che hai scritto e ho avuto il tuo stesso problema e fortunatamente ho risolto richiamando e insistendo con il 187. Oppure segnala su facebook sulla pagina TIM.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
83
Pilota dello Shuttle III livello
56
Comandante spaziale III livello
50
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13