annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema trasloco linea

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Problema trasloco linea

Buonasera,in data 2 marzo chiedo il trasloco della linea da un indirizzo a un'altro (sempre stesso comune) mi danno appuntamento tramite il link in data 13 ma salta ricevendo chiamata dal tecnico che per il covid19 si rifiuta di effettuare l'intervento, riprendo un appuntamento con il 187 e me lo danno il 19marzo ma non mi arriva conferma ne niente via sms quindi sospetto sia stata una bufala e infatti non ricevo nemmeno la chiamata.. a furia di chiamare mi aprono una segnalazione di guasto (su una lina inesistente ancora) e il tecnico mi chiama e si infuria anche con me ma riesce a sbloccare l'ordine che risultava sospeso al 13 e infatti mi arriva l'sms di prenotazione e prendo il terzo appuntamento per oggi 26 marzo al quale anche oggi non ricevo chiamata.. passato l'orario concordato chiamo il 187 visto che al numero per la prenotazione con il tecnico fino a lunedì non rispondono per disinfestazione dello stabile e mi dicono che in realtà loro hanno l'appuntamento per il 27 quindi domani in fascia oraria 13-15.. allucinante veramente un mese quasi e questa è la mia esperienza con Tim per aver chiesto un semplice trasloco..ah premetto questa nuova casa è gia predisposta visto che il precedente proprietario aveva tim con fibra 100mega.

Cosa dovrei fare secondo voi? Prima di dare disdetta e cambiare operatore ovviamente..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale I livello

Rif.: Problema trasloco linea

Presentare un reclamo

3.1.8 Reclami e Procedura di Conciliazione

Qualora sussistano elementi di insoddisfazione che ritieni opportuno far emergere, come ad esempio eventuali disservizi o importi in Fattura che non riconosci, puoi segnalarceli tramite il sito tim.it, o telefonando al Servizio Clienti linea fissa 187. E’ possibile eventualmente anche inviare un fax al numero verde gratuito 800.000.187 o scrivere alla Casella Postale n. 111 00054 Fiumicino (Roma).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Presentare un reclamo

3.1.8 Reclami e Procedura di Conciliazione

Qualora sussistano elementi di insoddisfazione che ritieni opportuno far emergere, come ad esempio eventuali disservizi o importi in Fattura che non riconosci, puoi segnalarceli tramite il sito tim.it, o telefonando al Servizio Clienti linea fissa 187. E’ possibile eventualmente anche inviare un fax al numero verde gratuito 800.000.187 o scrivere alla Casella Postale n. 111 00054 Fiumicino (Roma).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Altri consigli?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
86
65
Comandante spaziale III livello