annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Problema trasloco linea non effettuato

Baby robot

Problema trasloco linea non effettuato

Dal 7 gennaio ho avviato la pratica per il trasloco della linea ma ad oggi nessuno è venuto ad effettuare i lavori e non riesco a parlare con nessuno che possa sbrogliare la pratica.

Il 187 continua a mandare solleciti ma ad oggi non sono serviti a nulla.
cosa posso fare?

Tag (3)
1 RISPOSTA 1
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Problema trasloco linea non effettuato

In realtà dovrebbero essere 10 giorni lavorativi e se vanno oltre lo devono far sapere: TIM deve rispettare quanto indicato al punto "Quali sono i tempi?" in  QUESTA PAGINA

TIM nella sua Carta dei Servizi dice che se supera i 10 giorni lavorativi deve indennizzare il cliente con 7,80€ al giorno,(vedi pag.19) "ad eccezione di difficoltà tecniche o tempi diversi con te concordati" (vedi asterisco a pag.20) 

TIM deve spiegare quali sono i motivi del ritardo.

 

Fai un reclamo scritto, chiedi spiegazioni e anche l'indennizzo per il ritardo. Lo fai in uno ( o più) di questi modi:
dal sito: 
https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi informazioni > scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187
Prova anche a scrivere negli altri modi (soprattutto i social) previsti ad "assistenza fisso" in questa pagina:
https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

TIM è obbligata (vedi Carta dei Servizi) a rispondere al reclamo.

 

Suppongo che tu abbia già visto in QUESTA PAGINA

 

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Guardiano della Galassia II livello
11
Moderatore
11
Comandante spaziale I livello
10
Astronauta II livello
9

Utenti online