annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Problema di attivazione SIM verso Tim

Highlighted
Baby robot

Problema di attivazione SIM verso Tim

Buongiorno,

nella giornata di giovedì 18 luglio mi è stata consegnata a casa la SIM di Tim dal corriere. 
Oggi 22, dopo più di 48 ore non è stato ancora effettuato il passaggio a Tim, neanche sulla scheda SIM provvisoria (aspettando poi dopo 48/72 ore il passaggio definitivo con portabilità al mio vecchio numero di telefono).

Chiamando il 119, sono stato informato che c'è stato un problema (che non mi è stato specificato), e che questo problema è sorto appunto il 19 luglio durante il passaggio all'attivazione. Problema che mi ha detto però deve risolvere il servizio di back office (a quanto ho capito chi mi ha attivato l'offerta inizialmente, cioè il 12 luglio quando ho chiesto il passaggio).

Vorrei sapere entro quanto verrà risolto questo problema e cosa posso fare per acccelerare il tutto, visto che a quanto pare mi tocca solo aspettare. Dato che non vorrei che questa cosa si prolungasse per un'altra settimana, magari c'è qualcosa che posso fare già da ora.

Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
Pilota dello Shuttle II livello
92
Comandante spaziale III livello
47
TIM crew
26
Pilota dello Shuttle II livello
24
Comandante spaziale III livello
17