annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema cambio numerazione per passaggio Tim

Highlighted
Baby robot

Problema cambio numerazione per passaggio Tim

Buon pomeriggio, ho il seguente problema: dopo svariati tentativi di rientro in TIM nel corso del mesi di luglio riesco nell’intento a rientrare in TIM però vengo informato che mi sarebbe stata cambiata la mia numerazione fissa (non so perlatro perché).
Il problema si manifesta nella sua interezza quando mi accorgo (da poco) che Fastweb (il mio vecchio operatore) continua a fatturarmi la vecchia linea sulla vecchia numerazione e, sentito il call center, mi viene comunicato che nessuno ha loro comunicato che il mio vecchio numero era da cessare. In più, dovrei anche pagare a Fastweb i costi per il recesso dal vecchio contratto….
Ho inviato fax a TIM per chiedere che intervenissero loro per sanare la mia situazione ma apprendo da loro comunicazione che non possono farci nulla.
Come al solito, mi ritrovo in una spiacevole situazione nella quale le 2 compagnie fanno agevole “scarica barile” e lasciando a me la patata bollente…
Qualcuno di voi avrebbe un suggerimento su come muovermi per venire a capo della situazione allucinante in cui mi sono venuto a trovare?
Ciao
1 RISPOSTA 1
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Problema cambio numerazione per passaggio Tim

Se nel contratto che hai firmato era indicata la richiesta di portabilità, manda reclamo scritto a tim affinchè ti migri il numero, attendi risposta (o comunque 60gg) poi manda richiesta di conciliazione al corecom della tua regione. Se invece ti era stata proposta una 'nuova linea', allora doveva essere tua cura disdire fastweb saldando eventuali penali perchè l'attivazione di una nuova linea non prevede alcuna azione automatica su eventuali linee esistenti e devi essere tu cliente a disdire.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
122
TIM crew
112