annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problema attivazione ADSL

RISOLTO
Astronauta I livello

Problema attivazione ADSL

Salve a tutti, 2 settimane fa ho fatto richiesta per l'Adsl, mi è arrivata un'email con scritto che avrebbe subito un ritardo. 

Dopo 10 giorni ho ricevuto una chiamata da Tim, mi hanno fatto due domande e poi è caduta la linea. Dopo mezza giornata ho chimato il 187 per sapere ilo stato dell'ordine, l'operatore mi ha chiesto il numero del documento e detto che entro 48 ore avrei ricevuto un'altra chiamata.

Ieri ho rocevuto la chiamata mi hanno richiesto il documento e il tipo di offerta che voglio sottoscrivere (che nel frattempo invece di 22€ online era diventata di 25). Dopo la conferma del dati mi hanno chiesto di rimanere in line, dopo 2/3 minuti la linea è caduta. L'operatore non mi ha più chiamato. Cosa devo fare? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Problema attivazione ADSL

Mandare un fax allo 800 000 187 cin cui intendi esercitare il RIPENSAMENTO sull'ultima chiamata e in cui chiedi che ti siano attivate le offerte presentate nella prima

Rif.: Problema attivazione ADSL

Mandare un fax allo 800 000 187 cin cui intendi esercitare il RIPENSAMENTO sull'ultima chiamata e in cui chiedi che ti siano attivate le offerte presentate nella prima

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
129
Guardiano della Galassia II livello
81
Esploratore di Pianeti III livello
56
Comandante spaziale II livello
53
Pilota dello Shuttle II livello
42