annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Pratica portabilità da Vodafone a Tim inesistente

Highlighted
Astronauta I livello

Pratica portabilità da Vodafone a Tim inesistente

Buongiorno,
Martedì 2 Ottobre ho provveduto all’attivazione di un’offerta Tim con portabilità da Vodafone. È passata più di una settimana e ancora la portabilità non è avvenuta, ma c’è un motivo, emerso proprio in una delle mie tante chiamate al 119: nonostante al negoziante risulti tutto in regola, sia per il servizio clienti Tim che per quello Vodafone non vi è alcuna pratica per la portabilità in corso, cioè a loro risulta soltanto una SIM con offerta attiva, ma nessuna richiesta di portabilità. Mi hanno detto di tornare al negozio per capire bene cosa è successo e lui mi ha confermato che la portabilità a lui risulta in corso e che fino a che non andrà KO non potrà aiutarmi. Così ho provato a sentire un ragazzo che lavora sotto casa mia se si poteva controllare se risultasse anche a lui che la portabilità era in corso così ha provato ad attivare sul mio numero un’offerta a caso con portabilità e il sistema si è bloccato subito lanciando a video il messaggio che il mio numero attuale era in corso di portabilità. Ora...io vorrei capire che sta succedendo, anche perché c’è un ulteriore problema in tutto ciò ovvero che il negoziante ha fatto un errore procedendo all’attivazione di un’offerta che non avevo richiesto e che sono venuta a sapere solo qualche giorno dopo inserendo la SIM nel telefono...lui dice di non poter annullarla se la portabilità non va KO, Tim sostiene che non ci sia alcuna portabilità in corso, in sostanza io ho speso 35€ per niente quindi vorrei sapere secondo voi come possono risolvere una cosa del genere. Ho anche aperto una segnalazione al reparto dedito alle pratiche sulla portabilità, ma dubito che potranno aiutarmi visto che nei sistemi Tim, incredibile ma vero, non risulta alcuna portabilità. Se avete qualche soluzione fatemi sapere grazie.
1 RISPOSTA 1
Community crew

Rif.: Pratica portabilità da Vodafone a Tim inesistente

Ciao @Nadia1913,

la situazione mi sembra parecchio ingarbugliata, in generale nella portabilità da Vodafone a TIM negli ultimi tempi ci sonos tati dei rallentamenti, ma non credo che la tua situazione possa rientrare in questa casistica.

Comunque potrai chiedere un indennizzo alle brutte! Leggi questa risposto di @Vittorio973 a un altro thread!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
86
Community Manager
78
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti I livello
41