annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Posso inserire Sim con numero provvisorio essendo certo che la portabilità avverrà lo stesso?

RISOLTO
Pabloescobar
Astronauta II livello

Posso inserire Sim con numero provvisorio essendo certo che la portabilità avverrà lo stesso?

Salve a tutti il 4 dicembre porteranno il mio numero iliad a tim con l offerta da 5,99.

Ieri ho fatto una ricarica da 15 euro sul numero provvisorio che mi ritrovo già intestato nella area mytim.

Il mio quesito in base a v.s esperienze è  questo.

Posso inserire già la Sim con numero provvisorio essendo certo che la portabilità avverrà lo stesso?

Mi ritroverò il credito di 15 euro sul numero mio a passaggio avvenuto?

Quale tariffa base mi consigliate? Vedo che ora hanno attivato quella base con Chateau illimitata da 2 euro al mese ma non me ne faccio nulla.

Ho una linea fibra a casa con tim ...quali passaggi effettuare per avere la massima offerta in riferimento ai 15 giga?

Potrei farlo anche oggi con numero provvisorio o conviene attendere la portabilità mercoledì. 

Grz a chi mi rispondera

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
rocco85
Astronauta II livello

Rif.: Posso inserire Sim con numero provvisorio essendo certo che la portabilità avverrà lo stesso?

Non inserire la sim con numero provvisorio altrimenti andrá a consumo e ti scaleranno i soldi...te li rimborseranno ma saranno cmq rotture...il credito te lo ritroverai lo stesso al cambio numero...quando si disattiva la sim iliad inserisci quella tim...poi cambio il piano e passa al tim base new che è gratuito...poi disattiva i servizi losaiditim e chiamami che sono a pagamento 1,5 euro al mese...credo di essere stato chiaro

Poerio Rocco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
rocco85
Astronauta II livello

Rif.: Posso inserire Sim con numero provvisorio essendo certo che la portabilità avverrà lo stesso?

Non inserire la sim con numero provvisorio altrimenti andrá a consumo e ti scaleranno i soldi...te li rimborseranno ma saranno cmq rotture...il credito te lo ritroverai lo stesso al cambio numero...quando si disattiva la sim iliad inserisci quella tim...poi cambio il piano e passa al tim base new che è gratuito...poi disattiva i servizi losaiditim e chiamami che sono a pagamento 1,5 euro al mese...credo di essere stato chiaro

Poerio Rocco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Claudia
Moderatore

Re: Posso inserire Sim con numero provvisorio essendo certo che la portabilità avverrà lo stesso?

Ciao @Pabloescobar,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.
Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
217
Esploratore di Pianeti I livello
147
61
57
Esploratore di Pianeti III livello