annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Portabilita

RISOLTO
Astronauta I livello

Portabilita

Ciao a tutti io ho acquistato la sim TIM con spedizione con il corriere ora ho un problema con la portabilità gestore NTmobile sono 15 giorni che non è avvenuta ancora la portabilità ho chiamato varie volte al 119 una volta mi hanno detto che hanno sbagliato non dell’operatore un’altra volta che il cap del comune dove risiedo non era esatto un’altra volta la copia del documento non si leggeva bene e tra l’altro ieri gli ho dovuto mandare un fax dei documenti. Stamattina ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che il problema è l’operatore che avevo prima di NTmobile che sarebbe Vodafone. Non so come fare speriamo che si risolve al più presto. A qualcuno di voi vi è mai capitato grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta II livello

Rif.: Portabilita

Ciao .. recati di persona in un centro tim autorizzato e ripeti la MNP 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Astronauta II livello

Ciao .. recati di persona in un centro tim autorizzato e ripeti la MNP 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Ok grazie proverò a fare questa cosa. Ieri sera però ho natato sul sito tim andando nella mia anagrafica ho visto che c’è uno sbaglio nel mio indirizzo di resistenza è inserita una via che non esiste.Puó essere anche questo il problema?

Astronauta I livello

Oggi sono stato in un centro TIM mi hanno risposto che non è competenza loro e una cosa che deve risolvere il 119

Baby robot

anch'io lo stesso problema, da una settimana mi e' arrivata la sim ma non solo non ho ancora avuto la portabilita' ma la provvisoria non mi e' stata attivata, il 119 non risponde e quando rispondono non mi risolvono ancora il problema

[Post Editato: non alziamo i toni, la community serve per risolvere non per le polemiche. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Comandante spaziale III livello
6
Esploratore di Pianeti I livello
6
Guardiano della Galassia II livello
6
Astronauta II livello
6