annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Portabilita senza offerta

Astronauta I livello

Portabilita senza offerta

Ciao a tutti, mi sono recato in un centro tim per effettuare la portabilità da vodafone a tim con offerta tim mars legata a cc. A distanza di 3 settimane, la portabilità non era amcora avvenuta, mi reco al centro tim chiedendo spiegazioni, "abbiamo

avuto dei problemi con l'aggancio della promozione sulla carta di credito, apriamo un ticket per la segnalazione" . Ieri sera avviena la

portabilità, ma senza l'offerta. 
mi reco nuovamente al centro tim, mi viene risposto che la portabilità iniziale è stata "chiusa", e dal customer service hanno fatto una forzatura per far avvenire la

portabilità, non applicando l'offerta. Mi dicono di chiamare il 119 perche loro non possono fare pou nulla, se non aprendo un'ulteriore ticket. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo

4 RISPOSTE 4
Community crew

Rif.: Portabilita senza offerta

Ciao,

apri un'ulteriore segnalazione per mancata attivazione richiesta e per rimborso di eventuali spese extra sostenute (aìavrai cmq attivo il piano base per usare il telefono).

Puoi farlo anche attraverso altri canali:

Assistenza Tecnica Mobile

• Chiama il Servizio Clienti linea mobile 119
  • Invia un Fax al numero 800 600 119
  • Invia una mail a 119@telecomitalia.it
  • Invia una Pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it
  • Chatta tramite l’app My TIM cliccando su Chat
  • Chatta tramite il sito Tim.it. Dopo il login puoi cliccare su "hai bisogno di aiuto" nella pagina principale di tim mobile, a quel punto verrà visualizzato il bottone per avviare la chat
  • Scrivi via Social tramite la Pagina Facebook TIM Official. Diventa fan della pagina di TIM e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMMOBILE
  • Scrivi via Social tramite l’Account Twitter Ufficiale. Segui l’account ufficiale TIM su Twitter e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMMOBILE

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Comandante spaziale III livello

Rif.: Portabilita senza offerta

Ciao

se la portabilità è stata fatta tramite centro tim dovrai contattare i canali ufficiali e ad inoltrare a TIM la documentazione in tuo possesso. In alternativa devi tornare al centro tim

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Moderatore

Re: Portabilita senza offerta

Ciao Nicorene,

hai poi risolto quanto segnalavi? In caso positivo informa gli altri iscritti della Community, potrai essere di grande aiuto! Altrimenti ti invito a postare maggiori informazioni e dettagli che potrebbero aiutare a formulare una risposta.

Grazie e buona navigazione in We TIM.   

Moderatore
Astronauta I livello

Re: Portabilita senza offerta

Ciao, purtroppo no, non ho ancora risolto. Il centro tim mi dice di aver aperto un ticket e che non è piu di loro competenza perche la portabilità è stata forzata dalla centrale. Ho chiamato allora il 119 e al telefono mi è stato detto di rivolgermi al centro tim, ho provato anche tramite chat ma la risposta è stata la stessa.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
158
Pilota dello Shuttle I livello
155
Comandante spaziale III livello
115
Guardiano della Galassia II livello
112
TIM crew
81