annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Portabilitá e mancata attivazione offerta

Highlighted
Baby robot

Portabilitá e mancata attivazione offerta

Salve, sono da poco passato in Tim per la prima volta, ho fatto la portabilitá venendo da Vodafone. Non mi è stata attivata l'offerta tim super mobile sottoscritta, sto pagando tutto a consumo e spendendo moltissimo, e non riesco a parlare con un operatore!
3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale II livello

Rif.: Portabilitá e mancata attivazione offerta

Per la portabilità di solito ci vogliono 3 giorni lavorativi
per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Spero di essere stato utile
Buona serata 🙋🏻‍♂️😉
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Portabilitá e mancata attivazione offerta

Io ho lo stesso problema ho inviato più mail l'ho segnalato su my tim e anche su Facebook mi avesse risposto uno.
Highlighted
Baby robot pc2
Baby robot

Rif.: Portabilitá e mancata attivazione offerta

Io ho lo stesso problema, inoltre su Mytim mi risultano attive due linee, di cui una è la mia, l’altra la mia con una cifra diversa

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
87
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
50
Esploratore di Pianeti I livello
48
Pilota dello Shuttle I livello
43

Utenti online