annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Portabilità

Highlighted
Astronauta I livello

Portabilità

Buonasera a tutti,

 

il 21/05/2020 ho fatto richiesta di portabilità da Windtre a Tim, provengo da un piano abbonamento e al giorno in cui scrivo l'operatore dal quale provengo continua a rifiutare la portabilità, dal servizio clienti Tim non mi viene detto nulla di chiaro solo che verrò richiamato entro le 48 ore per risolvere la cosa. Ormai le 48 ore sono passate da qualche giorno.

 

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Come avete risolto?

 

Grazie.

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Community crew

Rif.: Portabilità

Ciao hai provato a cercare sulla community se qualcun altro ha posto già questa domanda?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Moderatore

Rif.: Portabilità

Ciao @Alessandro37 

ci sono state evoluzioni positive?

Tieni informata la Community così aiuterai altre persone che sono nella tua stessa situazione. Se la risposta fornita è stata particolarmente di aiuto assegnale una TIM Star e se ha risolto la tua segnalazione puoi indicarla anche come Soluzione Accettata in modo che il thread possa essere chiuso positivamente.

Grazie e buona navigazione in We TIM.

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
34
Guardiano della Galassia I livello
29
Pilota dello Shuttle II livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Guardiano della Galassia I livello
10
Comandante spaziale III livello
7