annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ă—

PortabilitĂ 

emanupa
Astronauta I livello

PortabilitĂ 

Ciao a tutti.... ho richiesto tramite un centro tim un cambio gestore. Sono passata da Iliad a tim a dicembre.

la portabilitĂ  è avvenuta nei 3 giorni previsti ma da app MyTIM risulta il numero provvisorio e non quello definitivo. 
ho inoltrato diverse segnalazioni sia da 119 che dal centro tim ma ancora il problema non è stato risolto.

ho anche disinstallato l'app e poi installato nuovamente ma ancora niente.

qualcuno può aiutarmi? Grazie 

5 RISPOSTE 5
Gregor_S
Community crew

Rif.: PortabilitĂ 

Ciao @emanupa,

nel frattempo sei riuscito a risolvere?

 

avvocatopenale
Astronauta II livello

Rif.: PortabilitĂ 

No ancora niente non c'è nessun controllo questi operatori telefonici fanno quello che caspita vogliono loro !

emanupa
Astronauta I livello

Rif.: PortabilitĂ 


@Gregor_S  ha scritto:

Ciao @emanupa,

nel frattempo sei riuscito a risolvere?

 


Purtroppo non ancora...🤦🏻‍♀️Ci sono diversi reclami e poi i relativi solleciti. Ancora è presente il nr provvisorio in app e non risulta quello definitivo 

Gregor_S
Community crew

Rif.: PortabilitĂ 

Ciao @emanupa,

hai provato a disistallare e reistallare l'app My TIM e provare a eseguire di nuovo l'accesso?

 

 

emanupa
Astronauta I livello

Rif.: PortabilitĂ 

Fatto.... ma ho risolto solo dopo tutte le segnalazioni.... dopo poco piĂą di un mese finalmente hanno sistemato tutto

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
88
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
48
Astronauta Iperconnesso
43
Esploratore di Pianeti III livello
25
Esploratore di Pianeti I livello
14

Utenti online