annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Portabilità

emanupa
Astronauta I livello

Portabilità

Ciao a tutti.... ho richiesto tramite un centro tim un cambio gestore. Sono passata da Iliad a tim a dicembre.

la portabilità è avvenuta nei 3 giorni previsti ma da app MyTIM risulta il numero provvisorio e non quello definitivo. 
ho inoltrato diverse segnalazioni sia da 119 che dal centro tim ma ancora il problema non è stato risolto.

ho anche disinstallato l'app e poi installato nuovamente ma ancora niente.

qualcuno può aiutarmi? Grazie 

5 RISPOSTE 5
Gregor_S
Community crew

Rif.: Portabilità

Ciao @emanupa,

nel frattempo sei riuscito a risolvere?

 

avvocatopenale
Astronauta II livello

Rif.: Portabilità

No ancora niente non c'è nessun controllo questi operatori telefonici fanno quello che caspita vogliono loro !

emanupa
Astronauta I livello

Rif.: Portabilità


@Gregor_S  ha scritto:

Ciao @emanupa,

nel frattempo sei riuscito a risolvere?

 


Purtroppo non ancora...🤦🏻‍♀️Ci sono diversi reclami e poi i relativi solleciti. Ancora è presente il nr provvisorio in app e non risulta quello definitivo 

Gregor_S
Community crew

Rif.: Portabilità

Ciao @emanupa,

hai provato a disistallare e reistallare l'app My TIM e provare a eseguire di nuovo l'accesso?

 

 

emanupa
Astronauta I livello

Rif.: Portabilità

Fatto.... ma ho risolto solo dopo tutte le segnalazioni.... dopo poco più di un mese finalmente hanno sistemato tutto

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
92
Esploratore di Pianeti I livello
59
Esploratore di Pianeti III livello
41
Pilota dello Shuttle II livello
35
Esploratore di Pianeti III livello
20
Esploratore di Pianeti I livello
16

Utenti online