annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Portabilità, tempistiche aggiornamento numero provvisorio

RISOLTO
Astronauta I livello

Portabilità, tempistiche aggiornamento numero provvisorio

Buongiorno. Oggi è stata completata la procedura di portabilità, ed ho ancora il mio vecchio numero, ma sulla App MyTim, continuo a visualizzare il numero provvisorio che mi era stato assegnato. Come posso modificarlo? Si aggiorna automaticamente o devo fare qualcosa io?
Grazie mille.
Alex

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Portabilità, tempistiche aggiornamento numero provvisorio

Ciao @Alex801 

si dovrebbe aggiornare automaticamente nell'arco di 48 ore.

Se non dovesse accadere, chiama il Servizio Clienti per sollecitare.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao @Alex801 

si dovrebbe aggiornare automaticamente nell'arco di 48 ore.

Se non dovesse accadere, chiama il Servizio Clienti per sollecitare.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Moderatore

Re: Portabilità, tempistiche aggiornamento numero provvisorio

Ciao @Alex801,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso. Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Astronauta I livello

Scusami dopo quanto sei riuscito a tornare al tuo numero originario? Io l'8 ho fatto il passaggio.. Ma siccome non mi è stato spiegato nulla vorrei capirci qualcosa.. Grazie
Astronauta I livello

Non mi cambia il numero

Salve, sono appena passato a Tim ma quando chiamo gli altri vedono il numero transitorio. Ho già cambiato sul mio iPhone il numero , ma non ho risolto ... anche nell’app ho dovuto registrarmi col numero transitorio altrimenti non mi faceva entrare 

come posso fare ?

Astronauta Iperconnesso

Stesso problema di visualizzazione su MyTim con lo smartphone. Vedo solo il numero provvisorio e poi "traffico non disponbile" sulla pagina principale dell'applicazione, vuote anche tutte la altre pagine.

Se invece entro nella stessa applicazione con il mio computer, usando la stessa password e user, visualizzo correttamente tutti i dati della mia nuova linea ed offerta TIM e NON appare il numero provvisorio in alto a dx ma, correttamente,  il numero che ho portato in TIM con la MNP.

Essendo entrato in TIM solo da ieri (con sms di confermata attivazione ricevuto ieri 03 Giugno) aspetterò due o tre giorni sperando che i dati delle due "stesse" applicazioni si uniformino. Diversamente chiamero il 119...

Tu hai risolto Vittorio?

Un saluto   

Astronauta Iperconnesso

Sono lieto di confermare che stamattina 05 Giugno 2019 anche i dati sull'app MyTim del cellulare si sono allineati correttamente a quanto gia' mi appariva 48 ore fa da PC e subito dopo l'sms di avvenuta attivazione dell'offerta.
Astronauta I livello

Portabilità

Perché non ho ancora la portabilità 

ho un numero di provvisorio 3317732XXX da 21 settembre!

ndocialbert

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle II livello
76
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
47
Pilota dello Shuttle III livello