annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Portabilità ed offerte

RISOLTO
Astronauta I livello

Portabilità ed offerte

Buonasera, sono cliente 3, Volevo conoscere quale offerta posso attivare per passare (tornare) a tim.
Al centro tim di Portoferraio mi hanno parlato di un’unica offerta con 40gb al mese a 19,90, mi sembra molto esagerato.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Portabilità ed offerte

Ciao ziostam
Hai provato a dare un'occhiata sul sito Tim riguardo il passaggio da Tre a Tim come offerte ?
Non hai ricevuto nessun messaggio da parte di Tim con una buona offerta di rientro !??
Prova a vedere su internet .
Se al centro Tim del tuo posto quella è l'unica soluzione,ti consiglio di aspettare tempi migliori con minuti illimitati,magari 50GB sui 10€ questo tipo di offerta è per ki proviene da IIiad ma non è detto 👍🏻
3 RISPOSTE 3
Anonymous
Non applicabile

Ciao ziostam
Hai provato a dare un'occhiata sul sito Tim riguardo il passaggio da Tre a Tim come offerte ?
Non hai ricevuto nessun messaggio da parte di Tim con una buona offerta di rientro !??
Prova a vedere su internet .
Se al centro Tim del tuo posto quella è l'unica soluzione,ti consiglio di aspettare tempi migliori con minuti illimitati,magari 50GB sui 10€ questo tipo di offerta è per ki proviene da IIiad ma non è detto 👍🏻
Astronauta I livello

Grazie per la gentile risposta, ho verificato sul sito e c’è un’offerta del genere, mi sembra alquanto strano che al centro tim non ne siano a conoscenza
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

@ziostam
Sai, il centro Tim, opta sempre a favore,per far sì, ke uno sprovveduto accetti ...ma ká, nisciun è fess disse Totò !

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
173
Pilota dello Shuttle I livello
160
Guardiano della Galassia II livello
123
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew
81