annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Portabilità e attivazione offerta su sim provvisoria

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Portabilità e attivazione offerta su sim provvisoria

Buongiorno a tutti,

ho eseguito il passaggio da wind a tim attivando contestualmente l'offerta tim ten go. Mi è arrivata la sim con corriere, ho pagato e consegnato i documenti (25 ottobre), dopo qualche giorno mi è arrivato il messaggio sul vecchio numero che il 30 avrebbero effettuato la portabilità. Nel frattempo però, come scritto anche sul contratto, potrei usare la sim provvissoria dove dovrebbe essere attiva la promozione tim ten go, purtroppo però così non è e mi ritrovo senza internet e senza poter chiamare(nel frattempo avevo disattivato la promozione wind).

Chiedendo alla chat del sito mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione mentre al 119 mi hanno detto che su sim provvisoria non possono fare niente Smiley_perplesso

A qualcuno è successo? Soprattuto a chi devo credere all'operatore della chat o quello del 119?

Ciliegina sulla torta mia sorella ha richiesto la stessa offerta un giorno DOPO di me e a lei è andato tutto secondo contratto ed anche con un giorno di anticipo!

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Portabilità e attivazione offerta su sim provvisoria

A me era accaduto un paio di mesi fa con la promozione IPERGIGA
Deve avere un po' di pazienza, appena il passaggio viene completato chiama il 119 e fattela attivare da loro spiegando la situazione.. Se non il primo, vedrai che il secondo o il terzo operatore ti risolveranno il problema.. Io ricordo di avere chiamato più di qualche volta.. Spero di esserti stato di aiuto, buona domenica

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Astronauta II livello

A me era accaduto un paio di mesi fa con la promozione IPERGIGA
Deve avere un po' di pazienza, appena il passaggio viene completato chiama il 119 e fattela attivare da loro spiegando la situazione.. Se non il primo, vedrai che il secondo o il terzo operatore ti risolveranno il problema.. Io ricordo di avere chiamato più di qualche volta.. Spero di esserti stato di aiuto, buona domenica

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Grazie della risposta. Proverò a fare così allora e spero di risolvere in fretta

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
90
Guardiano della Galassia I livello
53
Comandante spaziale III livello
46
Comandante spaziale III livello
27
TIM crew
12