annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Portabilità da numero Vodafone (call center palermo)

Astronauta I livello

Portabilità da numero Vodafone (call center palermo)

Buon giorno, 

Sono giorni ormai che provo a chiamare il 119 o andare nei negozi TIM senza nessuna novità in merito. Giorno 19/07/19 mi chiama un operatore TIM (0916051013 da Palermo) proponendomi un offerta di Voce e SMS illimitati e 50GB io senza esitare accetto subito, dovrò pagare al corriere 25€ alla consegna. Giorno 25/07/19 mi viene attivata la nuova SIM con il numero provvisorio 3*********passati vari giorni noto che la portabilità sul vecchio numero 3********* ancora non è avvenuta, quindi chiamo il 119 visto che il giorno dopo mi partiva l'offerta sul vecchio gestore, l'operatore del 119 mi disse di chiudere l'offerta sul Vodafone, la portabilità doveva avvenire tra qualche ora 24/48. Non contento chiamo di nuovo il 119 il quale mi disse che i miei dati erano errati e quindi dovevo dettarli a lui in più in confidenza, disse che questa offerta io non potevo averla perche da Vodafone a TIM non esistava tale offerta. Con il passare dei giorni richiamo gli operatori il quale dicono che dovrò avere pazienza.

Oggi 13/08/19 mi trovo con il numero Vodafone senza offerta e ancora il numero Provvisorio con l'offerta special x te;

Io già ridetto un milione di volte hai operatori il numero mi serve per lavoro.

Detto ciò resto in attesa di un Vostra Celere risposta dato che è passato più di 20gg

Grazie 

1 RISPOSTA 1
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Portabilità da numero Vodafone (call center palermo)

@talaricocarmine
A volte si dice amico mio,la fretta fa fare i figli cecati, questa è una community di persone esperte o meno nel consigliare il da farsi, quindi siccome a me sta cosa puzza,puoi fare una segnalazione sul sito Tim
119@telecomitalia.it oppure all’email PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it. I clienti che hanno attivato un’offerta di telefonia fissa, devono rivolgersi alla casella PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it.

Contattare Tim tramite fax
Per le comunicazioni scritte, oltre alla posta elettronica è possibile utilizzare i contatti fax di Tim. Il numero di fax della Direzione Generale di Roma è lo 06.36882965.
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
144
Guardiano della Galassia II livello
101
Comandante spaziale II livello
94
Pilota dello Shuttle I livello
89
Esploratore di Pianeti III livello
53