annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Portabilità da Vodafone a Tim

Highlighted
Astronauta I livello

Portabilità da Vodafone a Tim

Salve, sono cliente Vodafone e ho fatto la procedura sul sito tim.it per passare in tim chiedendo la portabilità del mio numero. Sulla conferma d'ordine che mi è arrivata tramite mail la portabilità è confermata. Sono due settimane che ho attivato la sim della tim che mi è stata lasciata nella buca delle lettere senza chiedermi documenti né facendomi firmare nulla. Ad oggi sono ancora vodafone. Ho chiamato martedì il 119 aprendo la pratica n 1-35636833XXX e mi è stato detto che entro 24h chi di competenza mi avrebbe chiamata. Passate le 24h ho risollecitato al 119 una risposta e mi è stato detto che entro 48h dall'apertura pratica mi avrebbero chiamata. Oggi è venerdi e nessuno si è fatto vivo. Ho quindi chiamato nuovamente il 119 e mi è stato detto che entro 30gg mi avrebbero ricontattato.
Adesso non capisco se è una Presa in giro. Se trattate così male i nuovi clienti non oso immaginare quelli che già lo sono! Ho scelto di essere cliente tim avendo altre proposte davanti a me. Ma a questo punto capisco che è meglio buttare via tutto e scegliere un altro operatore. Se entro domani non riceverò nessun riscontro sarò costretta a guardare altrove

5 RISPOSTE
Astronauta II livello

Rif.: Portabilità da Vodafone a Tim

E inutile chiama ogni giorno come ho fatto io e a me dopo un mesetto di chiamate la hanno fatta la portabilità
Astronauta I livello

Grazie per la risposta! Non ha senso aspettare così tanto per avere una portabilità di un numero. Prima ti chiamano e ti stressano con offerte per passare a tim poi quando decidi ti trattano così... bah sono perplessa!
Baby robot

Anche a me la stessa cosa. Si può fare richiesta di rimborso pari a 2,50€ per ogni giorno di ritardo. L'ho fatta oer un rimborso di 11 giorni e senza contattarmi hanno chiuso la pratica, regalandomi però 30gb di internet, di cui non mi faccio nulla dato che ne ho 20 sull'offerta. Servizio clienti SCANDALOSO, provvederò ad azioni legali.
Moderatore

Ciao, 

ci sono molte conversazioni sul tema della portabilità da Vodafone a TIM, a titolo di esempio ne inserisco alcune che hanno avuto risposte riconosciute come valide: 

Colgo l'occasione per ricordarvi che prima di iniziare un nuovo thread è consigliabile fare una ricerca nella Community tramite parole chiave e barra di ricerca.

Grazie per la collaborazione

Moderatore
Baby robot

Ciao, volevo chiederti dov'è possibile  fare richiesta di rimborso, grazie. La mia situazione è analoga a quella descritta nel thread.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2005
Comandante spaziale I livello
1115
Pilota dello Shuttle II livello
1032
340
229