annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Portabilità con tariffa sbagliata!

Highlighted
Baby robot

Portabilità con tariffa sbagliata!

Buongiorno ragazzi.. Chiedo a voi chiarimenti poiché, a fronte di quanto dettomi per telefono dall'operatore, mi è stata attivata nel passaggio un'ipergiga go +47 GB internet (per loro gentile concessione..) ma in assenza del pacchetto sms gratis che mi era stato annunciato! In più il mio credito ammonta a 0.70 cent anziché 5€ che sarebbero dovuti derivare dal solo costo dell'offerta mensile (5€). Fatemi sapere se è possibile fare qualcosa perché mi sto stancando di essere preso in giro...
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale III livello

Rif.: Portabilità con tariffa sbagliata!

Ciao @GiuTim96,

su questa tariffa ci cono numerose conversazioni, puoi scorrerle un po' usando la barra di ricerca. Per quanto riguarda la tua situazione specifica, devi continuare a rivolgerti agli operatori, noi utenti non abbiamo gli strumenti per fare queste verifiche. Richiama o contatta il serv. clienti anche via Facebook, Twitter o anche tramite la chat TIMpersonal!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Rif.: Portabilità con tariffa sbagliata!

Salve io ho fatto il passaggio da ho. Mobile a tim chiedendo la promozione tim special x te ovvero minuti e mes illimitati e 50 gb al mes al costo di 10€ mensili con attivazione 20€,e primo mese gratis.. Ma mi hanno sbagliato ad attivare la promozione e mi hanno attivato tim spelial ovvero minuti e mes illimitati e 20 gb mensili al costo di 20 € al mese.. Vorrei capire dopo tante segnalazione ke ho fatto xke nn ancora mi cambiano la promozione..

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
120
95
Comandante spaziale III livello
46
TIM crew
27
25