annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Portabilità ancora non avvenuta dopo 15 giorni

Highlighted
Astronauta I livello

Portabilità ancora non avvenuta dopo 15 giorni

Salve sono 15 giorni che ho cambiato operatore e la portabilità del numero ancora non avviene, sto telefonando ad ogni ora il 119 per mettermi in contatto con tim, mi dice che non ci sono operatori telefonici, come posso fare? In centro tim mi dicono che non possono risolvermi il problema perché non hanno loro la mia pratica
Tag (1)
2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Portabilità ancora non avvenuta dopo 15 giorni

Ciao @jon_dp12 ,

normalmente per la protabilità servono un paio di giorni. In questi casi  solo un operatore può aiutare a risolvere, anche tramite canali social. Purtroppo noi siamo utenti come te e per questa tipologia di cose possiamo fare ben poco.

Possiamo solo dire che dovete insistere, vedrete che risolverete.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta II livello

Rif.: Portabilità ancora non avvenuta dopo 15 giorni

Ti suggerisco di inviare un reclamo,preferibilmente con PEC,ad entrambi gli operatori e di richiedere contestualmente anche gli indennizzi per mancata/ritardata portabilità ( delibera Agcom  n 147/11/cir ) al responsabile.Ti spettano euro 2,5/giorno a partire dal 3° giorno ( a cui si aggiungono gli indennizzi per i primi 2 gg) dalla data di attivazione della sim ricaricabile : https://www.agcom.it/documents/10179/539699/Allegato+30-11-2011/48289ad1-383b-449d-b4e7-1cfb845c05b4...

Spero di essere stato di aiuto....

Unisciti alla Community

Le Star della Community

116
94
TIM crew
31
Pilota dello Shuttle III livello
28
Comandante spaziale III livello