annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Portabilità GameStop

Astronauta I livello

Portabilità GameStop

Ciao a tutti, il 30/12 in un GameStop ho richiesto la portabilità da Wind a Tim, ad oggi non è avvenuta. Sono andata in negozio e mi hanno detto che avrebbero risolto (cosa che poi non è successa), ho scritto a TIM ma dicono che a loro non risulta nessuna richiesta di portabilità, GameStop mi dice che loro fanno solo da tramite... anche se dopo aver insistito mi hanno detto che faranno dei controlli, ma ad oggi non ho saputo più niente.. cosa posso fare?

2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale III livello

Rif.: Portabilità GameStop

Bm00126 ha scritto:

Ciao a tutti, il 30/12 in un GameStop ho richiesto la portabilità da Wind a Tim, ad oggi non è avvenuta. Sono andata in negozio e mi hanno detto che avrebbero risolto (cosa che poi non è successa), ho scritto a TIM ma dicono che a loro non risulta nessuna richiesta di portabilità, GameStop mi dice che loro fanno solo da tramite... anche se dopo aver insistito mi hanno detto che faranno dei controlli, ma ad oggi non ho saputo più niente.. cosa posso fare?

Ciao Bm00126,

fossi in te mi metterei in contatto con un operatore TIM facendomi seguire..Hai provato con i canali social?

Puoi scrive anceh tramite Facebook e Twitter Smiley contento

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Rif.: Portabilità GameStop

Si,ma mi hanno risposto che devo tornare in negozio perché a loro non risulta nessuna richiesta di portabilità..

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
117
92
Comandante spaziale III livello
33
TIM crew
30
25