annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio dalla TIM TUTTO alla TIM Connect Gold annullato

Highlighted
Cyborg

Passaggio dalla TIM TUTTO alla TIM Connect Gold annullato

Salve, il 23/05/2018 ho richiesto il passaggio dalla TIM TUTTO alla TIM Connect Gold. Aggiungo, tra l'altro, che ero già un cliente in tecnologia FIBRA, con 30 mega in download/3 in upload. Con questo passaggio, avrei pagato sì una tantum di attivazione di 180 euro da versare tutti in una volta, ma sarei passato dai quasi 52 euro mensili a 36,90, insomma col tempo avrei recuperato ampiamente la somma dei 180 euro. Dopo alcuni messaggi che comunicavano il passaggio e dopo che addirittura mi è stato inviato, tramite corriere, il nuovo modem TIM HUB (e ho provveduto anche alla restituzione del modem vecchio, in comodato d'uso gratuito) scopro oggi, tramite MYTim Fisso, che la richiesta è stata annullata. Mi chiedo se in tutto questo potrebbe c'entrare il fatto che il cabinet che ospita la mia connessione è da poco in "avvio desaturazione" e quindi per ora non ci sono porte per la fibra disponibili, anche se la mia perplessità è che sono già cliente fibra, per cui al massimo passando alla TIM Connect Gold sarebbe stato comunque possibile effettuare un upgrade al profilo a 100 mega? (il cabinet non supporta i 200)tim1.jpgtim2.jpg

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
80
Guardiano della Galassia I livello
70
Comandante spaziale III livello
58
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
9