annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da Wind a Tim per 100 e 200GB FTTC o 1000GB FTTH

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Passaggio da Wind a Tim per 100 e 200GB FTTC o 1000GB FTTH

Un cordiale saluto a tutti. Entro 15 giorni la fibra verrà attivata per la mia linea telefonica, attualmente sono cliente WIND ma ho intenzione di passare definitivamente a TIM, ora leggendo alcuni commenti in varie discussioni ho notato che possono sorgere problemi con le connessioni a 100 e 200GB FTTC come, un calo di velocità in Download e Upload improvviso o per un motivo o per un altro, per evitare questo sto pensando ad una connessione a 1000GB in FTTH disponibile e confermata dal tecnico telecom che ha lavorato all'armadio in strada, anche se qualcuno in qualche discussione si è lamentato pure di questa, quello che chiedo è: per attivare 1000GB FTTH devo fare richiesta all'amministratore del palazzo e trovare qulche altro inquilino che si unisca a me o basta la mia sola richiesta essendo un lavoro mio privato personalizzato ? Nel caso quest'ultimo mi dia l'OK verrà un tecnico telecom a casa e cosà dovrà fare precisamente, se qualcuno conosce tutta la procedura tecnica me la può descrivere passo passo, intendo cosa dovrà mettere nel cassettino telefonico del mio palazzo e cosa sostituirà a casa mia fili telefonici, presa telefonica e cos'altro ?? Grazie per eventuali risposte un saluto.

ACOP

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
173
Pilota dello Shuttle I livello
156
Guardiano della Galassia II livello
125
Comandante spaziale III livello
116
TIM crew