annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio da ADSL a FTTC

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Passaggio da ADSL a FTTC

santa48 dipende.. il tecnico da me se li è fatti i problemi ad escludere una presa telefonica.. tant'è vero che ha rimandato l'appuntamento

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

i problemi  di doppino fuori casa non se li fanno ? vorrà dire che sposterà la prima presa che è inutile perchè la seconda la uso da 20 anni e su alice 20 va una bomba

Highlighted
Astronauta I livello

Anch’io è da un mese che chiamo richiedendo il passaggio ma dopo svariati tentativi ancora niente.

Highlighted
Astronauta II livello

Gli operatori bravi costano!!

🤦🏼‍♂️😳🤗

Highlighted
Astronauta II livello

Anche io sto contattando da 2 mesi. Ogni 3 giorni faccio una chiamata a 187 e ogni volta ricevo una risposta diversa o quasi uguale a volte... Io e mio marito lavoriamo da casa... Detto smart working.Sono stufa di combattere con il servizio clienti. Posso fare veramente la modifica da remoto? Come si può fare?

Grazie mille! 

Highlighted
Community crew

Ciao, se hai una pratica aperta dovresti aspettare (con pazienza) l'esito, al limite puoi insistere con il servizio cliente per sollecitare la pratica. Ti consiglio di usare i social di TIM https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta II livello

Finalmente ci siamo!appena hanno fatto l'upgrade della linea.velocitá massima da 15 mb passato a 42 mb.upload da 0,3 passato a 0,10.non è perfetto però sono felicissima.magari finalmente riusciremo a lavorare da casa senza problemi. Ho chiesto al tecnico se si poteva fare qualcosa altro per migliorare la linea però la sua risposta era chiara...per migliorare la linea devi vendere la casa e trasferirti vicino al centralino Smiley_contento

Passaggio da ADSL a fttc è fatta...non vedo l'ora di avere la fibra!!!

Highlighted
Astronauta II livello

Suggerimento...manda una mail PEC.Le richieste devono essere scritte.lascia stare il servizio clienti 187. Inventono delle risposte.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
44
Guardiano della Galassia I livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
27
Pilota dello Shuttle III livello
21
Guardiano della Galassia I livello
10