annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passaggio a Tim Super da Tim Smart

fanzera
Astronauta I livello

Passaggio a Tim Super da Tim Smart

Il 15 / 10 ho chiesto l'attivazione del contratto TimSuper, ad oggi risulta essere ancora in lavorazione ma bloccato e il vostro operatore del 187 non sa più cosa fare. Posso avere questa attivazione o no? Grazie
6 RISPOSTE 6
mfor73
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Passaggio a Tim Super da Tim Smart

ciao @fanzera purtroppo la community è formata per la maggior parte da utenti come te... credo ci sia qualche dipendente tim ma solo come moderatore.

Per questi problemi quindi devi provare a contattare tim al 187 o tramite chat dall'app my tim o via social. Io ti consiglio di provare dall'app, di solito rispondono in tempi rapidi e almeno la risposta rimane scritta Smiley_contento

?
fanzera
Astronauta I livello

Grazie
mfinessi
Astronauta I livello

Sono nella tua stessa situazione. Ho anche sporto reclamo via fax perché gli operatori del 187 ho l'impressione che te la raccontino.

Flo_Robinson
Community crew

Ciao @fanzera 

hai risolto poi?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
fanzera
Astronauta I livello

Non ancora. Adesso è stata attivata la linea fissa ma le SIM no. La TIM è nel pallone!
lungos
Astronauta I livello

Sono perfettamente d'accordo con te, io dal 7 novembre 2019 ho richiesto online in passaggio da Smart a SuperFibra  1000, mi hanno attivato altra tipologia di contratto chiamata Super Mega, praticamente prima ero in FTTC  a 200 mb ora sono a sempre in FTTC 100 mb, oltretutto con una qualità della linea più scadente sia in termini di velocità che stabilità. Ovviamente neanche a dirlo sono raggiunto dalla Fibra 1000 come confermatomi dagli stessi operatori del 187. Il 20 novembre ho inviato una pec, poi gli ho scritto tramite facebook, sulla app MYTIM, tante telefonate al 187. Ora in teoria mi dovrebbe chiamare entro il 24 dicembre il tecnico, stiamo a vedere. Se così non fosse dopo le feste non li chiamo più, apro subito la procedura di conciliazione, ed ho modo di dimostrare con le carte la loro errata gestione commerciale del mio ordine. Al di la dell'errore che non dovevav accadere, ma può succedere, è come stanno gestendo ora il tutto. Ci sono state diverse cose mi hanno dato molto fastidio, sopratutto due operatori del 187 che mi hanno detto che per poter passare alla FTTH avrei duvuto pagare ulteriori € 80,00 una tantum, altra € 5,00 in più al mese,  ma la cosa più grave che ieri ha chiamato una persona che si spacciava come un commerciale di Vodafone e parlando con mia moglie gli ha riferito che sapeva che avevamo aperto un reclamo a TIM e se volevamo passare a Vodafone. Come faceva a saperlo ?

Sinceramente non so più che pensare

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
17
Esploratore di Pianeti III livello
13
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti I livello
7
Astronauta Iperconnesso