annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Passa a fibra, ma con errore

RISOLTO
Astronauta II livello

Passa a fibra, ma con errore

Buongiorno, ricevo offerta passa a fibra senza costi aggiuntivi al mio attuale canone adsl, ma da qualche settimana, il sito risponde con un errore: Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta richiesta.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187.
Il codice dell’evento è: O08

A dire la verità, ho anche chiamato il 187, ma l’operatore non mi ha risolto il problema, chiaramente se avessi voluto passare a fibra potevo farlo ma a condizioni assai diverse.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Passa a fibra, ma con errore

Bug del sito,i centralinisti non sono sempre a conoscenza delle ultime direttive, prova ad inviare un fax al num 800.000.187 e chiedi esplicitamente che vuoi convertire la tua linea in Fibra senza modificare le condizioni contrattuali. Ti  consiglio,oppure,di contattare l'assistenza di facebook, o meglio ancora quella di twitter; sulla pagina ufficiale di tim vengono indicati ogni giorno i centralinisti che offrono assistenza nella giornata odierna; sono super competenti,oltre che disponibili Smiley contento

Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Passa a fibra, ma con errore

Bug del sito,i centralinisti non sono sempre a conoscenza delle ultime direttive, prova ad inviare un fax al num 800.000.187 e chiedi esplicitamente che vuoi convertire la tua linea in Fibra senza modificare le condizioni contrattuali. Ti  consiglio,oppure,di contattare l'assistenza di facebook, o meglio ancora quella di twitter; sulla pagina ufficiale di tim vengono indicati ogni giorno i centralinisti che offrono assistenza nella giornata odierna; sono super competenti,oltre che disponibili Smiley contento

Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Baby robot

"Passa a Fibra 30 Mega" errore evento O08

Ho appena ricevuto la notifica della possibilità di passaggio alle stesse condizioni attuali ad una VDSL con Down Speed max 30Mega. Al momento dell'attivazione online però mi segnala l'errore in oggetto e di contattare il 187 per completare il tutto.

Qualcuno ha già attivato la medesima promozione e verificato se non ci sono effetivamente costi aggiuntivi?

Grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
54
Comandante spaziale III livello
47
Comandante spaziale I livello
26
Pilota dello Shuttle II livello
25
TIM crew