annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

PROBLEMI SITO TIM PER ATTIVAZIONE LINEA FIBRA

Astronauta I livello

PROBLEMI SITO TIM PER ATTIVAZIONE LINEA FIBRA

Ciao,

sto provando tutti i gg dal 30/07, ad attivare una linea fibra a casa con una promo on line, ma il sito fa veramente pena, ogni volta appare un errore diverso!!!

Ho contattato il 187, sono andata in un centro tim, ma sono canali di vendita differenti e non riesco a trovare un modo per parlare con una sorta di assistente tecnico per problemi al loro sito.

Sapete consigliarmi qualcosa?

Che voi sappiate, qualcuno della tim legge questa comunity per capire quali possano essere i problemi più diffusi o come migliorare i loro servizi?

Grazie

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: PROBLEMI SITO TIM PER ATTIVAZIONE LINEA FIBRA

Ciao Mariella81,

hai provato già a verificare se le impostazioni del browser sono giuste per una corretta funzionalità del sito? Magari il problema può essere dovuto a questo!!!

Tag (2)
Astronauta I livello

Ciao Volpe83,

ti ringrazio per avermi risposto e dato una probabile soluzione al problema, però purtroppo i vari errori non sono dati dalle impostazioni dei diversi browser dai quali ho provato a fare le richieste, ma bensì dal sito TIM.

ho provato la prima volta il 30/07 e tutti i gg in cui ho provato il sistema dava un errore diverso, es:

- se vai sul sito, al centro tim o contatti il 187 e verifichi la copertura il mio indirizzo e civico risulta coperto da fibra 200mb sia con passaggio da altro gestore sia con nuovo numero, il sito alcune volte di dice di sì altre di no poi provo per diverse volte e va in blocco dicendo si è verificato un errore c'è una richiesta che in realtà non ho mai completato!

- alcuni giorni ti fa scegliere alcune offerte altri no

io voglio attivare l'offerta fibra e mobile insieme che al momento è in promo a 19,90...

Cattura.PNG

descriz offerta.PNG

inserisco i dati del passaggio in tim e qunado devi selezione l'offerta per completare l'ordine appare questo:

OFFERTA ERRATA.PNGl'offerta si è magicamente trasformata in 24,90€ e non più a 19,90€ senza alcun flag o opzione ed in più andrei a selezionare un'offerta che non viene neanche specificata, quindi anche volendo accettare uno specchietto per le allodole sul prezzo, ma non ho la benchè minima idea di cosa mi attiveranno.   

Grazie mille

Mariella81

Astronauta II livello

Prima non riuscivo ad attivare un'offerta perché mi dava che avevo già un'offerta in via di attivazione...ho segnalato la cosa a Fabio su Twitter e ho risolto il problema. Adesso però mi trovo nella tua stessa situazione, non mi consente di attivare quella a 19,90. Ho segnalato di nuovo il problema a Fabio, appena ho risposte ti faccio sapere. Di male in peggio -_-
Astronauta II livello

Alla TIM non sembrano essere a conoscenza di quest'offerta, presente sul loro sito!!! Qualcuno è riuscito ad attivarla?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2779
1392
1246
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
368