annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerta attivata errata Tim Connect Gold

RISOLTO
Astronauta II livello

Offerta attivata errata Tim Connect Gold

Ciao a tutti,

Quasi 5 mesi fa ho fatto la richiesta online di attivare la Tim Connect Black, su una nuova linea, che prevedeva anche il passaggio per la linea mobile. Alla fine, mi è stata attivata l’offerta Tim Connect Gold, senza nessuna richiesta di conferma da parte Tim. Pensavo che finché mi arriverà la nuova SIM, rimarrà quella dicitura, e una volga fatto il passaggio della SIM da Wind a TIM, mo se attiverà l’offerta iniziale richiesta.
3 mesi do attesa + telefonate a 187, la SIM che non arriva, e solo dopo 3 mesi un consulente più sveglio mi ha detto che faccio prima ad andare in un centro TIM, e fare il passaggio per il cellulare, e poi chiedere di attivare l’offerta richiesta al inizio.
Provato, fatto il passaggio, ma per adesso niente, e sono passati altri quasi 2 mesi.
Vedo nella bolleta l’offerta di prima, Tim Connect Gold invece di Black, vedo attivata l’opzione mobile con il suo addebito, ma sulla mia SIM non vedo nulla.
Se prima non si riusciva ad attivare, adesso pago:
1. Una offerta che non ho richiesto - Tim Connect Gold
2. Una offerta Tim Connect Gold Mobile - che non uso, visto che non è collegata al cellulare
3. Nessuna notifica da TIM per tutto questo tempo, apparte la famosa frase “Abbiamo preso in carico la sua segnalazione”

Non so cosa fare ancora, non vorrei risolvere tutto questo via rappresentanti legali, ma se continuano cosi, non vedo altra soluzione.
Domanda: a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere? O sono io il primo ed unico cliente fidele da anni che riceve un atteggiamento cosi da parte della nostra cara TIM?
Grazie a tutti e scusati, ma dovevo farla pubblica questa cosa.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta II livello

Rif.: Attivazione Tim Connect Fibra errata

Ho risolto smettendo di chiamare il 187 e andare nei centri autorizzati TIM, utilizzando l’app TIMpersonal - chat in tempo reale con un operatore...e ci dico che ci ho messo solo una settimana per risolvere tutto... quindi vi consola di usare quella app invece di chiamare e parlare con dei operatori che alla fine non fanno nulla...buoma fortuna a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
Astronauta II livello

Attivazione Tim Connect Fibra errata

Salve, il 24/8 ho fatto richiesta di attivazione di Tim Connect con offerta web estiva. Il 12 ottobre, hanno attivato la linea, dopo ben 3 appuntamenti a vuoto di cui due senza manco avvisare. Ebbene scopro accedendo all app mytim che è attiva con dicitura "fibra" una Tim conect base indicata in data 27/08, giorno in cui ho ricevuto anche sms di ricezione della richiesta (pensando fosse quella sottoscritta). Quindi annullano la mia richiesta web e lasciano attivo questa offerta. Ancora non sanno dirmi come sia possibile che sia attiva un offerta che non ho richiesto. È capitato anche a voi?
Astronauta II livello

Infatti anche a me hanno annullato l’offerta fatta online, e chiamando 187, nessun consulente fino adesso non è riuscito ad aiutarmi, dicendo o di aspettare ancora, o andare da un centro Tim, dove a sua volta mi dicono che devo chiamare 187...sembra che non finirà mai questa storia
Astronauta II livello

A me hanno detto di aprire un reclamo via fax anche. Ma a te hai firmato e faxato il contratto arrivato via app o mail? Ti è già arrivata la fattura?
Astronauta II livello

Il contratto non è stato ovviamente firmato, visto che non è quello che ho chiesto, invece le fattire si, arrivano mensilmente...sto pensando a disdire tutto, e riferirmi pure ad un rappresentante legale per chiarire tutto, non si può andare avanti casi, ormai mi sono deluso in questa società
Baby robot

Stesso identico problema con la differenza che me ne sono accorta con 3 mesi di ritardo è mi hanno addebitato oltre 100 euro in più. 

Richiesta tim connect gold che risulta annullata non si sa per quale motivo.

Ativata tim connect senza alcuna mia richiesta.

Addebitati oltre 100 euro in più poichè ho necessità di chiamare numeri di cellulare da casa.

IL servizio 187 sito in romania operatori CL772 e CL228 mi rispondono che probabilmente hanno fatto errori nell'attivazione e mi chiedono se voglio attivare ulteriori servizi!

La situazione è surreale, non so come procedere

Astronauta II livello

A me hanno appena scritto di aver constatato l errore e provvederanno a risolvere. Nel mentre la fatturazione va avanti, ma mi è stato detto di fare il pagamento parziale e di comunicarglielo. Vediamo se riescono a risolvere oppure no. Intanto un passo aventi è stato fatto. Aggiornerò
Astronauta I livello

ciao,

a me è successa la stessacosa, hai risolto? Se sì come?

Grazie

Astronauta II livello

purtorppo temo che siamo in molti a vivere una situazione di disagio , dalle mie esperienze vi consiglio di non parlare piu con operatori telefonici perchè hanno solo interesse ad attivare nuovi servizi a pagamento .

Mandate fax o raccomandate cosi tutto rimane scritto.

Astronauta II livello

Ho risolto smettendo di chiamare il 187 e andare nei centri autorizzati TIM, utilizzando l’app TIMpersonal - chat in tempo reale con un operatore...e ci dico che ci ho messo solo una settimana per risolvere tutto... quindi vi consola di usare quella app invece di chiamare e parlare con dei operatori che alla fine non fanno nulla...buoma fortuna a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta II livello

Ciao , a me il centro TIM di via Ceccardi Genova ha detto che con i reclami della linea fissa non possono fare nulla e mi hanno chiamato il 187 mentre ero in negozio con loro.

Super servizio!

Cyborg

Rif.: Offerta attivata errata Tim Connect Gold

Buonasera. 

Anch'io mi trovo nello stesso identico problema: ossia ho chiesto il passaggio da TIM SMART a TIM Connect Black a €42,90 più €80,00 per il cambio tariffa e invece mi ritrovo la TIM Connect GOLD senza mia autorizzazione! Ho provato a contattare il 187 più volte, a faxare a chattare ma senza alcun risultato. In più è praticamente impossibile avere un contatto con un commerciale TIM. Nel frattempo sto pagando più di €56,00 al mese e sulla componente mobile mi ritrovo a pagare due volte! 

Come posso risolvere questo problema? 

Grazie in anticipo.

Antonio

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta III livello
14
Moderatore
11
Comandante spaziale I livello