annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Offerta TIM SMART - Quali tempistiche per attivazione e consegna modem?

M_C
Astronauta Iperconnesso
Astronauta Iperconnesso

Offerta TIM SMART - Quali tempistiche per attivazione e consegna modem?

Ciao a tutti, pongo una domanda per conto di un amico.

Il 1 maggio ha richiesto via web l'attivazione di tim connect gold sulla sua linea di casa. Mercoledì 9, non avendo ricevuto alcuna informazione ha contattato tim tramite Facebook per avere informazioni sulle tempistiche di attivazione: tim ha risposto che l'indomani (oggi, giovedì 10) sarebbe stato contattato ma non nessuno si è fatto sentire.

Verificando sul suo account MyTim, risulta presente la richiesta di attivazione in stato "in lavorazione" (aperta il 1 Maggio) ed anche un "Reclamo Consegna prodotto" (aperto in data 09/05/2018) in stato "evaso" (in data 10/05/2018) .

Sorvolando sul fatto che la domanda fosse solo una domanda e non voleva assolutamente essere un reclamo, quali sono le tempistiche medie per l'attivazione?
2 RISPOSTE 2
Mic95
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Offerta TIM SMART - Quali tempistiche per attivazione e consegna modem?

Ciao, io ho attivato la tua stessa offerta, e ci hanno messo una settimana. Io ti consiglierei di avere pazienza e provare a ricontattare il 187

M_C
Astronauta Iperconnesso
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Offerta TIM SMART - Quali tempistiche per attivazione e consegna modem?

Via mail mi hanno scritto che c'erano dei problemi tecnici, via chat invece mi hanno detto c'era una pratica insoluta sulla mia linea.

Ora sono riuscito a schedulare l'appuntamento con il tecnico: tra 8 giorni lavorativi...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
185
140
56
47
Esploratore di Pianeti III livello
35