annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Obbligo di passaggio a fibra

galonat
Astronauta II livello

Obbligo di passaggio a fibra

Sono stata chiamata sta mattina da un callcenter TIM numero:  0836995 ( Maglie ) “chiamata registrata”

La signora ( meglio chiamarla così ) mi ha detto che devo cambiare la mia linea ADSL a FIBRA perché tim sta cambiando tutto, altrimenti mi avrebbero tagliato il mio numero, ovviamente ho risposto “NO” perché non è cosi che funziona e la tim vende ancora internet ADSL e basta andare nel sito, lei mi rispose: fai come vuoi e nel caso succeda non devo chiamare 187!!!!!!! ma stiamo scherzando??????????? 

4 RISPOSTE 4
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Callcenter arrogante e tim fibra

Smiley_sbellicatoSmiley_sbellicatoSmiley_sbellicatoSmiley_sbellicatoSmiley_sbellicato

actrame
Cyborg

Rif.: Obbligo di passaggio a fibra

Stessa procedura da parte di un numero che però visualizzo sul cellulare come +39187, quindi sembrerebbe essere un call center ufficiale TIM.

Non mi viene fatta alcuna proposta o richiesta, ma secondo l'operatrice mi informa che DEVO passare alla Fibra anche facendomi carico delle rate da 5,00 euro per 48 mesi per il modem, perché l'Italia sarebbe l'unico Stato della comunità europea ad avere ancora l'ADSL ed è obbligato a uniformarsi.

A parte che non credo a una sola paroka, anche perché ho chiamato il 187 solo pochi giorni fa, le faccio notare che l'obbligo del modem é assolutamente illegale perché la legge prevede la libertà di acquisto, allorché la "signora" cambia tono, si agita, mi dice "questo lo dice lei" e frettolosamente saluta con un "buonasera" e riattacca. Complimenti alla Telecom per la scelta dei partner.

Trendystyle
Astronauta II livello

Da denuncia!!!!
Huawei P30 Pro
Mit
Guardiano della Galassia III livello
Guardiano della Galassia III livello

Per segnalare a Tim chiamate commerciali moleste/aggressive/inattendibili anche da parte di call center TIM o simili:
https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/segnalazioni-chiamate-indesid...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
155
Esploratore di Pianeti I livello
115
45
42
Esploratore di Pianeti II livello
30