annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Nuovo contratto

Highlighted
Astronauta I livello

Nuovo contratto

Buonasera, ho fatto richiesta un mese fa per una nuova linea fissa, essendo la mia una zona non censita, l'operatore mi ha proposto telefonicamente un contratto base ADSL chiamate illimitate e TIM vision, dicendomi che a breve mi avrebbe contattato un tecnico per valutare la situazione.

Oggi mi contattano con questo numero 051 0424260 dicendomi di fare una nuova richiesta per velocizzare, e di inviare i documenti via Whats App  al 351 2645357. Io forse stupidamente e ingenuamente ho inviato tutto. qualcuno sa dirmi se sono queste le procedure? Grazie

3 RISPOSTE 3
Pilota dello Shuttle III livello Mit
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Nuovo contratto

E' una procedura inconsueta e scorretta, assolutamente da non fare.
Tim fornirà assistenza anche via Whatsapp ma inizialmente solo a clienti che usano TimPay per i pagamenti e poi la estenderà a tutti i clienti ma chissà quando (comunque non può essere il tuo caso: se ancora non hai la linea come puoi avere TimPay?).
Vedi qui Tim e WhatsApp: https://www.webnews.it/2018/11/08/tim-assistenza-whatsapp/
Comandante spaziale I livello

Non fornire alcun documento per via Whats App, tim non fornisce ancora assistenza tramite questo canale Qualora tim si prestasse  a fornire assistenza anche tramite Whats App, sarà sua premurà divulgare sul proprio sito la notizia nonchè il numero ufficiale a cui rivolgersi. Distinti Saluti

Un caloroso saluto da Michele
Guardiano della Galassia I livello

ciao, pare ci sia una guerra in atto tra i vari venditori di prodotti tim per accaparrarsi il contratto, se ne inventano tante per chiudere il contratto precedente e farne uno loro.

Come ti hanno consigliato gli ottimi astronauti e' meglio non dare dati e non fare niente, se hai fatto una richiesta conviene aspettare perche' potresti perdere la promozione che hai scelto se loro la annullano e ne attivano un'altra.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2716
1379
1235
Pilota dello Shuttle II livello
367
Moderatore
346