annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Numero call center

Cyborg

Numero call center

Salve, volevo sapere se il numero +39 06 8444 1019 è di un call center TIM. Mi hanno chiamato proponendo un'offerta, leggendo su internet sembra essere una truffa (c'è chi dice che chiedono soldi per l'unicef). Considerato che potrebbe benissimo essere un'azienda esterna che fa marketing per Tim, posso fidarmi o no?

L'offerta in questione è TIM IRON 50 senza costi di attivazione

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Numero call center

non ti fidare di chi ti fa offerte dal telefono, questo numero in particolare è di una agenzia che vende di tutto.

Fabio
Cyborg

Mi serve solo sapere se è un'agenzia partner di TIM, l'offerta mi interessa, ne ho fatte altre telefonicamente sempre andate a buon fine.  
Devo solo sapire se questi qui sono in malafede

Esploratore di Pianeti I livello

Possono essere tranquillamente call center esterni che promuovono offerte tim, ovviamente loro ci guadagnano sul contratto stipulato, non sempre sono truffatori ma capita che ti raccontino qualche bugia per concludere il contratto.

Per questa ragione ti consiglio, se interessato a qualche offerta, di chiamare tu stesso il 187 o comunque di passare dai canali ufficiali tim..

Ti dico, anche a me hanno contattato call center esterni, ora non so quale sia il numero, il contratto che mi hanno fatto è regolare ma mi hanno detto cose non vere, che nella mia ingenuità ho dato per veritiere in merito alla velocità di connessione (in poche parole mi hanno promesso velocità che la distanza dalla cabina non mi avrebbero mai permesso e cosi e stato), al fine di concludere il contratto..

Esploratore di Pianeti II livello

Ciao Arturo3
Non ti fidare blocca il numero
Se ti chiamano al cellulare

Unisciti alla Community

Le Star della Community

120
95
Comandante spaziale III livello