annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Numero Portabilità sbagliato.

Highlighted
Astronauta I livello

Numero Portabilità sbagliato.

Dopo più di un mese, diverse chiamate al numero tim, un fax, una domanda su questa community, una richiesta di assistenza sulla pagina facebook TIM tramite la chat ancora non ho ricevuto una risposta, i  miei 25 euro il corriere li ha già ritirati.   "ho eseguito la procedura di portabilità a tim dal sito, in seguito ho riferito i dati all'operatore, sul contratto pervenuto a casa il mio attuale numero di telefono ha una cifra sbagliata come devo procedere? "

2 RISPOSTE 2
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Numero Portabilità sbagliato.

basta che vai inm un centro tim diretto o 4g e te la reinseriscono senza grossi problemi. il problema verrà al momento dell'attivazione della promo, in quanto se era una promo winback, probabilmente ora non sarà più la stessa.. 

in teoria anche il 119, dovrebbe potertela reinserire. 

Astronauta I livello

Rif.: Numero Portabilità sbagliato.

Per centro diretto si intende il negozio autorizzato che non è un semplice negozio Tim? Perché in un centro Tim non hanno saputo darmi indicazioni, al 119 mi hanno dato un numero al quale inviare un fax ma ancora non ho ricevuto alcuna comunicazione, preciso che la portabilità è stata avviata dal sito e poi con operatore. Proverò il "centro autorizzato Tim" Grazie per il momento

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
66
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
49
Comandante spaziale I livello
26