annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non trovo la mia pratica per la Fibra

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Non trovo la mia pratica per la Fibra

Salve, ho richiesto il passaggio da Tiscali, che oramai forniva linea Adsl a 1,5 Mega contro i 7 offerti dal contratto alla Fibra smart a 100 Mega di Tim. Ho inviato già il fax del contratto, opportunamente firmato. Il problema è che, se accedo a Mytim fisso non riesco a vedere niente sulla mia pratica. Ora, vi chiedo, a quale numerazione mi devo rivolgere per avere delle informazioni circa la mia richiesta?
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Non trovo la mia pratica per la Fibra

Ciao,

il servizio clienti per la linea fissa di TIM è il 187.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Avevo già chiamato, ma non mi hanno saputo fornire alcuna risposta in merito.

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Allora, sono quà per riassumere la mia richiesta. Ho fatto il contratto on line per la mia abitazione della fibra smart 100 Mega. Inviato via fax il tutto ho atteso circa 20 giorni. Poi mi è stato detto che non era possibile attivarla, quindi mi è stato proposto di annullare il contratto perché non era presente la fibra. Dopo qualche giorno vengo ricontattato dicendo che se avrei voluto la fibra avrei dovuto attivare una linea adsl con tim e lasciare il mio vecchio operatore e che poi trascorsi 15 giorni avrei potuto attivare la fibra. A questo punto mi chiedo e vi chiedo, ma i contratti sono divenuti dei patti oppure quanto comunicatomi era una scusa bella e buona per passare il fisso a tim? Poi attivando l'ADSL avrei avuto un prezzo più alto e non lo sconto per 4 anni. Pertanto mi son sentito preso in giro e non poco.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Comandante spaziale III livello
26
Guardiano della Galassia I livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Community Manager
13