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Non riesco a parlare con un operatore Tim

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Non riesco a parlare con un operatore Tim

Da giorni cerco di parlare con un operare tim perché continuano ad essere attivati sulla mia liena dei servizi a pagamento che non richiedo nè firmo. 

Qualcuno sa aiutarmi? 

2 RISPOSTE 2
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

Ciao Silvia17
chiama il 187 e cerca di parlare con un operatore. Per i reclami scritti: pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale)
Gianni G.
Comandante spaziale I livello Mit
Comandante spaziale I livello

Rif.: Non riesco a parlare con un operatore Tim

@Silvia17 
(suppongo che tu intenda servizi sulla tua linea mobile)

A) se sono servizi e/o opzioni Tim :

li disattivi  dalla SIM  entrando con l' App MyTIM ( scaricabile da Play Store o da Apple Store ) . Da lì elimini direttamente i servizi e le opzioni non desiderate.

B) se sono servizi esterni (VAS):
Per
DISATTIVARE I SERVIZI:

1) chiamare il 119 > assistenza > assistenza dedicata > attivare modificare promozioni > altre esigenze > Chiedere il servizio di blocco gratuito di tutti i servizi a pagamento, detto Blacklist e anche chiedere all'operatore se è possibile avere direttamente il rimborso

oppure usare uno o più di questi metodi:

2) Dall’area privata MyTIM Mobile> https://auth.tim.it/dcareg/public/login

3) Dall’SMS di notifica attivazione del servizio stesso

4) Inviando un SMS al 119 con scritto “disattivazione servizi VAS” (questo disattiverà tutti i servizi e bloccherà le future attivazioni)
5) Call Center Unico numero verde 800.44.22.99

Per CHIEDERE IL RIMBORSO:

1) mail a 119@telecomitalia.it (è il metodo più sicuro e veloce)

oppure usare uno o più di questi metodi:

2) Chiedere sul sito del servizio stesso

3) Call Center Unico numero verde 800.44.22.99

4) chiamare119

5) SMS al 119 con scritto “rimborso servizi VAS non richiesti”

6) da App TIMPersonal > chat con l’assistenza

7) chat 119
8) mail a telecomitalia@pec.telecomitalia.it (se hai una casella PEC, vale come una raccomandata)

Vedi anche QUESTA PAGINA

e QUESTA PAGINA

con l’avvertenza che non è vera ed è assolutamente arbitraria la regola stabilita da Tim che va chiesto il rimborso entro 12 giorni o che si possa chiedere una sola volta in un tot tempo. Devono invece rimborsare sempre e anche oltre i 12 giorni per servizi non richiesti , come tassativamente stabilito dal Codice del Consumo.

 

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