annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Non mi sono ancora arrivate le password per l'attivazione di disney plus,Netflix e timvision plus !

Spikemuse
Cyborg

Non mi sono ancora arrivate le password per l'attivazione di disney plus,Netflix e timvision plus !

Buonasera, non mi sono ancora arrivate le password per l'attivazione di disney plus,Netflix e timvision plus ...anche se mi è stato portato ed attivato il nuovo modem per la superfibra 48 ore fa! Ho letto che le password dovrebbero arrivare entro 48 ore via email o sms..ma come scritto sopra non mi sono arrivate!! Ci sono alternative per averle? C'è un altro modo per l'attivazione di Disney plus,Netflix e Timvision plus? Grazie

1 RISPOSTA 1
renzoaliberti62
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Non mi sono ancora arrivate le password per l'attivazione di disney plus,Netflix e timvision p

ciao unica cosa che puoi fare e sollecitare il caso al 187 e farti passare un operatore del ramo ma devi insistere pero se ascolti aspetta ancora a me le password sono arrivate entro una settimana sai molte volte ci sono movimenti dal commerciale deve passare al operativo a me e successo così.    Buona serata 

aliberti Renzo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
28
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta II livello
12
Comandante spaziale I livello