annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Modifica offerta fisso.

Baby robot

Modifica offerta fisso.

Ho ricevuto il seguente sms sul mio cellulare:
Grazie da TIM. Come da te richiesto, l’offerta scelta per la linea di casa è in corso di attivazione.
Io però non sono intestatario della linea di casa e non posso aver richiesto alcuna modifica di offerta.
4 RISPOSTE 4
Baby robot

Rif.: Modifica offerta fisso.

Come mi devo comportare?
È legale questo sistema?
Si può bloccare la modifica del contratto?
Community crew

Ciao @rossoloris51

magari c'è stato un caso di omonimia, ti consiglio di contattare il servizio clienti della TIM e verificare con un operatore, noi purtroppo siamo utenti semplici, di solito clienti TIM, non accediamo ai sistemi per fare delle verifiche.

Ti consiglio vivamente di usare il canale della chat di TIMpersonal, oppure i canali social di TIM.

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Moderatore

Re: Rif.: Modifica offerta fisso.

Ciao @rossoloris51,

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta fornita come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao @rossoloris51 

non è necessario essere intestatario della lina fissa per ricevere info sulla linea mobile. In fase di richiesta si può lascare all'operatore un numero a propria discrezione presso il quale essere ricontattati o informati.

Dunque sincerati che nessuno in casa abbia risposto a qualche call center dando il tuo numero.

Accertato questo, chiama il 187 e chiedi tutte le informazioni sulla tua linea e quindi se è stata apportata qualche modifica al tuo piano tariffario o altro, chiedi come fare a recedere.

Troverai nella sezione Moduti del portale TIM anche quello che fa al caso tuo da comppilare ed inviare tramite PEC o raccomendata AR (assieme ad un documento di identità dell'intestatario della linea).

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
112
Pilota dello Shuttle II livello
91
TIM crew
54
Comandante spaziale III livello
42
Pilota dello Shuttle III livello
26