annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Migrazione infinita

Highlighted
Astronauta I livello

Migrazione infinita

Buongiorno, 

da Giugno 2018 sono in attesa di una migrazione da Vodafone a Tim Business per la linea adsl.

Tim sostiene che Vodafone ancora non libera la linea, Vodafone invece che ha fatto tutto e spetta a Tim subentrare.

Da settembre inoltre Vodafone mi ha tolto la linea adsl per far allacciare Tim che continua a sostenere che non può fare nulla se il vecchio gestore non libera la linea. E sono due mesi che sto pagando Vodafone per un servizio inesistente. Chi mi rimborserà il tempo e soprattutto i soldi persi?

Ho contattato avvocati e l'associazione dei consumatori ma sono 5 mesi che neanche loro riescono ad ottenere nulla.

Come posso risolvere l'odissea infinita? Smiley triste

Tag (2)
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale II livello

Rif.: Migrazione infinita

Ciao,

qui da utenti possiamo fare ben poco. L'unica cosa che puoi fare è contattare il 190 oppure sollecitare tramite i social. INoltre potresti provare a chiedere a Vodafone se posso fornirti una qualche documentazione che dimostri che hanno liberato la linea e da poter inviare a TIM.

Astronauta I livello

Rif.: Migrazione infinita

Ciao e grazie,

ho provato social, 191, avvocati e avvoltoi ma niente.. 

Sul profilo Vodafone viene riportato "linea adsl in fase di disattivazione" da due mesi, tant'è che non ho segnale adsl da parte loro e anche l'operatore Vodafone mi ha confermato ciò, ma non saprei come dimostrarlo a Tim, telefonicamente non mi credono e l'unico modo per inviare una prova sarebbe tramite raccomandata visto che i social la tim neanche li considera.. La raccomandata impiegherebbe troppo tempo per arrivare, essere inoltrata nei loro sistemi e avere riscontro.. sono disperato..

grazie comunque Smiley contento

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti I livello
134
Guardiano della Galassia II livello
115
Pilota dello Shuttle II livello
63
Esploratore di Pianeti III livello
54
Comandante spaziale II livello