annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Migrazione disastrosa

Baby robot

Migrazione disastrosa

Ho fatto una richiesta per passare a TIm da fastweb, successivamente mi chiamate dicendo che non c'è la fibra e va rifatto il contratto, rifaccio il contratto ci sono altri problemi, continuano a chiamarmi a casa alle 17 (mia moglie risponde dicendo che avrebbero dovuto richiamare dopo le 19, cosa che non è stata mai fatta). Torno in negozio e mi dicono che c'è la fibra a casa mia e quindi riattivano la richiesta per la fibra, ieri mi chiamate dicendo che non ci sono più slot liberi in armadio per telecom quindi dovrei passare a un altro operatore perchè voi avete mandato la richiesta di disdetta a fastweb. La persona con cui parlo non vuole prendersi carico del problema creatomi. a oggi non so per quanto tempo avrò la linea fastweb se potrò continuare ad usare il mio numero e con che operatore Oggi chiamo il 187 e mi dicono che il problema è solo l'indirizzo. MA VI PARE IL MODO DI TRATTARE UN FUTURO CLIENTE???? Quindi io non capisco più che diamine devo fare!
Tag (1)
1 RISPOSTA 1
Comandante spaziale I livello

Rif.: Migrazione disastrosa

Ciao,

ma non è che in qualche modo hai fatto una rinuncia... Magari arriva da Fastweb che non vuole perdere il cliente. Dovresti anche sentire loro, oltre a ricontattare il 187

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
135
Guardiano della Galassia II livello
81
Esploratore di Pianeti III livello
62
Comandante spaziale II livello
55
Pilota dello Shuttle II livello
37