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Migrazione disastrosa

Baby robot

Migrazione disastrosa

Ho fatto una richiesta per passare a TIm da fastweb, successivamente mi chiamate dicendo che non c'è la fibra e va rifatto il contratto, rifaccio il contratto ci sono altri problemi, continuano a chiamarmi a casa alle 17 (mia moglie risponde dicendo che avrebbero dovuto richiamare dopo le 19, cosa che non è stata mai fatta). Torno in negozio e mi dicono che c'è la fibra a casa mia e quindi riattivano la richiesta per la fibra, ieri mi chiamate dicendo che non ci sono più slot liberi in armadio per telecom quindi dovrei passare a un altro operatore perchè voi avete mandato la richiesta di disdetta a fastweb. La persona con cui parlo non vuole prendersi carico del problema creatomi. a oggi non so per quanto tempo avrò la linea fastweb se potrò continuare ad usare il mio numero e con che operatore Oggi chiamo il 187 e mi dicono che il problema è solo l'indirizzo. MA VI PARE IL MODO DI TRATTARE UN FUTURO CLIENTE???? Quindi io non capisco più che diamine devo fare!
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1 RISPOSTA 1
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Comandante spaziale I livello

Rif.: Migrazione disastrosa

Ciao,

 

ma non è che in qualche modo hai fatto una rinuncia... Magari arriva da Fastweb che non vuole perdere il cliente. Dovresti anche sentire loro, oltre a ricontattare il 187

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