annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Migrazione disastrosa

Highlighted
Baby robot

Migrazione disastrosa

Ho fatto una richiesta per passare a TIm da fastweb, successivamente mi chiamate dicendo che non c'è la fibra e va rifatto il contratto, rifaccio il contratto ci sono altri problemi, continuano a chiamarmi a casa alle 17 (mia moglie risponde dicendo che avrebbero dovuto richiamare dopo le 19, cosa che non è stata mai fatta). Torno in negozio e mi dicono che c'è la fibra a casa mia e quindi riattivano la richiesta per la fibra, ieri mi chiamate dicendo che non ci sono più slot liberi in armadio per telecom quindi dovrei passare a un altro operatore perchè voi avete mandato la richiesta di disdetta a fastweb. La persona con cui parlo non vuole prendersi carico del problema creatomi. a oggi non so per quanto tempo avrò la linea fastweb se potrò continuare ad usare il mio numero e con che operatore Oggi chiamo il 187 e mi dicono che il problema è solo l'indirizzo. MA VI PARE IL MODO DI TRATTARE UN FUTURO CLIENTE???? Quindi io non capisco più che diamine devo fare!
Tag (1)
1 RISPOSTA 1
Comandante spaziale I livello

Rif.: Migrazione disastrosa

Ciao,

 

ma non è che in qualche modo hai fatto una rinuncia... Magari arriva da Fastweb che non vuole perdere il cliente. Dovresti anche sentire loro, oltre a ricontattare il 187

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
116
Esploratore di Pianeti I livello
100
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti I livello
46
Comandante spaziale II livello
34
Pilota dello Shuttle III livello
26