annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mercury attivazione da Iliad

Astronauta II livello

Mercury attivazione da Iliad

Volevo informare che il passaggio di cui sopra è onerosissimo altro che 6,99 euro al mese. Ci sono voluti 40 euro per perfezionare il passaggio da Iliad a Tim. Perché questo non viene messo in evidenza ?
6 RISPOSTE 6
Community crew

Rif.: Mercury attivazione da Iliad

E cosa hai pagato per 40 euro?

Astronauta II livello

35 euro per l’attivazione pagate al negozio Tim che comprendono il primo mese di canone e 5 euro di auto ricarica.
Astronauta II livello

Ciao,volevo un chiarimento...quando avevi il numero provvisorio che da la tim i tuoi giga quanti erano di meno? Xk nella promozione mi avevano detto 50 giga invece adesso con il numero provvisorio ne ho solo 13..è successo così anche a re?
Astronauta II livello

Ciao , si durante il passaggio avevo 3 giga dopo due/tre giorni lavorativi sono passati a 50.
Astronauta II livello

Scusa se ti disturbo con tutte queste domande ...ma allora ce da stare tranquilli xk io ne ho 13 di giga e non so che pensare se può essere stata una truffa o no...tu cosa mi consigli dato che ci sei passato?
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Ciao @corradigno ,

stai tranquillo, dopo alcuni giorni, max  settimana ti arrivano i rimanenti 47  giga. E' già capitato a molti utenti e se cerchi in giro qui, troverai molti thread in merito.

Un saluto

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

117
92
Comandante spaziale III livello
33
TIM crew
30