annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancata portabilità da Iliad a TIM

Highlighted
Astronauta I livello

Mancata portabilità da Iliad a TIM

Salve,

un mio amico, dopo aver richiesto la portabilità (donating Iliad) ad inizio Dicembre 2019, ha ricevuto la nuova SIM nei tempi previsti.
Tuttavia a distanza di un mese la portabilità non è stata mai espletata (effettuate diverse chiamate al 119).

Cosa si può fare per sollecitare ulteriormente la conclusione della portabilità? Dato il danno procurato, si può chiedere anche l'indennizzo per il ritardo?
Tag (2)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
TIM crew
TIM crew

Rif.: Mancata portabilità da Iliad a TIM

@paoloomaimone  ha scritto:
Salve,

un mio amico, dopo aver richiesto la portabilità (donating Iliad) ad inizio Dicembre 2019, ha ricevuto la nuova SIM nei tempi previsti.
Tuttavia a distanza di un mese la portabilità non è stata mai espletata (effettuate diverse chiamate al 119).

Cosa si può fare per sollecitare ulteriormente la conclusione della portabilità? Dato il danno procurato, si può chiedere anche l'indennizzo per il ritardo?

Ciao digli di recarsi ad un centro Tim https://www.tim.it/trova-negozio  e chiedere di fare una verifica.

Highlighted
Baby robot

Rif.: Mancata portabilità da Iliad a TIM

hai risolto il tuo problema?

è dal 25.02.2020 che ho richiesto portabilità, problema nell'attivazione della sim provvisoria, ancora oggi 09/04/20 non ho avuto la portabilità e pago due operatori!!!!!!!!!!!!!!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
Guardiano della Galassia I livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
22
Pilota dello Shuttle III livello
18
Community Manager
8